Re: videogiochi e proiettori
Citazione:
sciamannah ha scritto:
ho visto che e' nata una grande polemica perche' un utente ha chiesto consigli per la visione di giochi xbox su proiettore. suvvia ragazzi, non e' che esageriamo un po'? ritengo ghe godersi la visione di un ottimo gioco sia da xbox che da htpc su un vpr sia una esperienza stupenda e che queste macchine diano del loro meglio in questa situazione. ora, perche' criminalizzare chi fa una semplice domanda? penso che ognuno possa usare il vpr come crede, anche se, opinione personale, vedere dei divx e' certamente sprecare del tempo, visto la loro pessima qualita'. in questo forum c'e tutta gente molto gentile e che da' ottimi consigli, ma per favore, evitiamo di fare i talebani del vpr. ciao a tutti e grazie
Quoto assolutamente in toto.
Ognuno fa del proprio VPR quello che vuole e ritiene pił opportuno ... quindi ....
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Io inviterei i suddetti ad una sessioncina con Project Gotham 2 o Soul Calibur II con 100" di diagonale e Dolby Digital .... poi vediamo se cambiano o meno idea ... :D
Io quoto la tua "quotata"!!!
Citazione:
P.S. Io inviterei i suddetti ad una sessioncina con Project Gotham 2 o Soul Calibur II con 100" di diagonale e Dolby Digital .... poi vediamo se cambiano o meno idea ...
Siete tutti invitati a casa mia a provare!!! (ma su 3m di base e , sopratutto, in progressivo!)
by
Stefano