Ho installato i nuovi Vista driver per la mia 9300 integrata e manco a dirlo nuovi problemi.
Creo delle risoluzioni personalizzate, vengono accettate e confermate ma non sono disponibili tra le scelte possibili.
Succede anche a voi?
Visualizzazione Stampabile
Ho installato i nuovi Vista driver per la mia 9300 integrata e manco a dirlo nuovi problemi.
Creo delle risoluzioni personalizzate, vengono accettate e confermate ma non sono disponibili tra le scelte possibili.
Succede anche a voi?
Cosa intendi per non vengono visualizzate? Nella mia installazione, creo la risoluzione, la testo e se accetto automaticamente viene utilizzata. Non le vedo mai tra le risoluzioni disponibili ma funzionano.
Succede questo: creo la rioluzione, (ad es. 1024x576) la testo, la accetto e ritorna a 800x600, se vado nelle risoluzioi custom quella creata appare, ma non viene caricata.
Se invece creo una risoluzione su base esistente tipo 1280x720@72hz, la testo, accetto, il monitor ritorna a 800x600 ma tra le risoluzioni mi appare anche la custom, quindi la 1280x720 la posso impostare sia a 60 che a 72hz.
Questo a me succede se imposto risoluzioni che il monitor non accetta.Citazione:
Originariamente scritto da jenoux