Piastrelle per il bagno: consigli
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo per l'argomento futile e prettamente personale, spero pero' di poter trovare spunti utili per il mio scopo.
Da qualche mese sono impelagato nella costruzione della mia casa, e tra un errore ed un altro, il tutto prosegue. Il trasloco è previsto per fîne settembre. Bene il punto è questo: siamo in procinto di dover scegliere le piastrelle per il bagno, ma non sappiamo deciderci. L'unico punto fermo è che il pavimento dovrebbe essere scuro. Abbiamo tre bagni, uno grande, che vorremmo arredare un po' piu' elegante, un altro per gli ospiti con doccia, per il quale saremmo orientati su qualcosa di piu' colorato e un WC al pianterreno, per i bisogni piu' urgenti:D , molto piccolo, che non sappiamo proprio come arredare....
Abbiamo l'aggravante che in Svizzera non c'è proprio tutta quella scelta che c'è in Italia e in piu' cio' che si trova costa un occhio. Spendere per spendere, vorremmo qualcosa di veramente bello.
Ecco la domanda: quali sono le tendenze in Italia per cio' che concerne l'arredo bagno? Che marche la fanno da padrona? Voi come l'arredereste?
Spero in un bel scambio di opinioni.
Ciao a tutti:)