Salve grazie a ps3 media center posso vedere in streaming pc-ps3 film in formato mkv, il video e eccellente ma....... l 'audio mi sa che è preso da un dvd normale!
Secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
Salve grazie a ps3 media center posso vedere in streaming pc-ps3 film in formato mkv, il video e eccellente ma....... l 'audio mi sa che è preso da un dvd normale!
Secondo voi?
1)probabile(anzi,sicuro al 99%..sono rari gli mkv con stream audio hd)
2)basta controllare il file con media info o programma analogo..
3)imho sei ot..si è vero che si parla di supporti hd,ma tu parli di uno specifico file per pc,quindi non standardizzato..non possiamo fare paragoni,esprimerci su qualità audio,video,tecniche..perchè nessuno possiede questo file..
possiamo solo dare consigli su come controllarlo,analizzarlo,fare un re-encoding..insomma tutte info relative a programmi per pc...:rolleyes:
ciao si parlo di film in mkv si ho letto le specifiche audio , infatti sia l amply che le specifiche non superano i 448kb/s quindi mi sembra audio dvd
devi vedere da media info che codec audio ti risulta(se dolby digital,dts,true hd etc..)...
poi devi considerare che anche moltissimi blu-ray hanno l'audio in sd(dd o dts)...
considerando il bitrate è audio sd,ma può essere che sia così anche nel relativo bd..
capisco, grazie
Va be ho detto cosi perche circa 4 film sull amply mi segnano traccia in inglese 640 kb e in ita 448 kb/s quindi sd quasi sempre:D