HELP URGENTE 5.1 x favore: Focal sib&cub o Indiana Line HC ???
Ciao a tutti innanzitutto!
Mi chiamo Paolo e seguo il forum da diverso tempo anche se non ho mai fatto interventi... finora ho sempre solo avuto da imparare,mai da insegnare!
Cmq, non andiamo OT: ho finalmente deciso di acquistare una configurazione un po decente dopo vari passaggi di kit x computer (dai Trust da 20€, alle creative da 150, alle logitech da 250 fino alla conf. attuale composta da kenwood KRF-V5100D + kit 5.1 JBL HCS140)... ma come le volte precedenti ho il budget limitato, in + sono indeciso tra 2 kit...
Siccome non ho la pazienza di fare le cose ben fatte e come viene spesso suggerito, cioè acquistare prima i 2 front col sub e poi aggiungere un po' alla volta, mi ero orientato verso dei kit completi ma di livello un po' piu alto. Oggi sono stato da Saturn, un centro commerciale qua a Torino con ampia sala di acolto e c'è il kit Focal sib&cub che ho sentito suonare...cavolo m'è piaciuto!! Il prezzo era di 990 là, ma questa settimana è a 690 xchè è l'ultimo pezzo (su internet a meno di 870 non l'ho trovato) mi sembra un affare,no?
...quindi che faccio appena arrivo a casa? inizio a sfogliare le pagine del forum... beh nessuno proprio lo consiglia, ma neanche viene bistrattato, insomma non ho capito se vale quegli 800/900€ che costa.
poi allora mi dico,cerchiamo un'alternativa su quel prezzo (600/700) che è veramente il massimo che posso spendere, in un 3d si parla bene del sistema Indiana Line HC (http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=1234) che come vedete dal prezzo se la gioca alla pari.
QUINDI? c'è qualche santo che mi sappia dare una motivazione seria (ma soprattutto comprensibile) su quale che sarebbe la scelta migliore?
...anticipo già che se non avrò risposte rapide so che domenica mattina andrò a prendere le focal...me lo sento..,e voi sarete i responsabili! :cry:
...scherzo...
grazie mille in anticipo x chi sarà così cortese da aiutare un
"senza-orecchie" come me.
Abbracci a tutto il Forum siete mitici;)
Paolo