Consiglio su quale amplificatore comprare [max 400 euro]
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, che ho già consultato più volte e che ritengo veramente ottimo! :)
Come da titolo, in questo post vorrei gentilmente chiedere un consiglio agli esperti di questo forum, perché purtroppo in generale nel campo audio sono un neofilo ^^''
Ma veniamo ora alla richiesta!
Nella mia camera di circa 20 mq, possiedo un TV LCD Sony Bravia 32" e anche la scrivania con computer ed elettroniche varie.
Vorrei appunto installare un impianto audio, sia per ascoltare l'audio dei film ad alta qualità (ho un lettore BD), sia per ascoltarmi la musica dal pc.
Considerando che sia la tv che il pc dispongono di uscita digitale ottica, pensavo di realizzarmi un impianto 7.1 per la tv, ma credo di essere costretto ad un impianto stereo per il pc, poichè data la disposizione degli stessi, se mi mettessi al pc sentirei l'audio provenirmi da sinistra... non so se mi spiego bene.. XD
Per maggiori info allego un'immagine:
http://img205.imageshack.us/img205/3151/camerae.jpg
Poiché per il mio impianto mi occorrerebbe un amplificatore + casse chiedo appunto consigli, considerando che il mio budget per l'amplificatore è di circa 400 euro e che cerco qualcosa che suoni molto bene e "potente".
Da neofita sono orientato verso il SONY STR-DH700 che è sia 2, 5.1 e 7.1 con una potenza stereo 100 + 100 W ma non saprei se è la scelta giusta...
Ringrazio fin da ora quindi, chiunque saprà aiutarmi e accetto volentieri OGNI consiglio! ^_^