Presi Milito, Motta e Lucio.
Hleb sembra molto vicino (e spero cosi' sia scongiurato il pericolo di vedere Carvalho e Deco...), Ibra possibile partente per Eto'o.
Che dite, va bene o manca qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Presi Milito, Motta e Lucio.
Hleb sembra molto vicino (e spero cosi' sia scongiurato il pericolo di vedere Carvalho e Deco...), Ibra possibile partente per Eto'o.
Che dite, va bene o manca qualcosa?
che copioni :asd:
io quando leggo che per ibrahimovic non solo danno eto'o, ma piu hleb e 45 milioni resto perplesso. Per me eto'o è assolutamente al livello di ibra, anzi, è piu forte, se non altro perchè è decisivo OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE, non importa se gioca contro il numancia o contro il manchester in fnale di champions, il gol lo fa comunque... mentre ibra... il fenomeno dei poveri, quanti gol capolavoro farei io contro il chievo e il torino.... moratti ha fatto l'affare dell'anno perchè non solo ha preso 2 giocatori ( 1 mostro e 1 buonissimo giocatore) ma ha altri 45 milioni da investire sul mercato per comprare altri grandi giocatori.
Ibra è piu' forte di Eto'o, ma l'Inter non puo' rifiutare l'offerta soprattutto perche' lo svedese rimarebbe controvoglia anche se adesso dice che è contento di essere un giocatore neroazzurro, mentre quando glielo chiedevano non si sbilanciava mai.
Comunque Eto'o è un grande giocatore, il bielorusso sopperisce e bene il mancato arrivo di Deco e con i rimanenti 40 milioni si prendono Cassano, x una squadra piu' forte dello scorso anno ma che se la vedra' con la mia Juve che ha fatto una ottima campagna acquisti per essere alla pari o quasi con l'Inter :D
alla pari con l'inter non lo saremo mai, soprattutto adesso che hanno lucio eto'o hleb e 40 mln da investire
ah ah le belle idee vanno copiate... ;)
Non so se sono l'unico a pensarlo, ma secondo me il vero problema dell'inter si chiama Mourinho: arrivato con uno stipendio da extraterrestre per vincere e rivoluzionare il gioco e non ha fatto NIENTE!!
RISULTATI: pari a quelli di Mancini.
GIOCO: peggiore di quello di Mancini
RAPPORTO GIOCATORI: Proclami di poter recuperare Adriano e Ibra. E dopo un anno si è giunti alle stesse conclusioni di Mancini: Adriano ha rescisso il contratto e Ibra vuole andare via
CONSULENZA MERCATO: Non mi pare abbia grande conoscenza di giocatori che non abbia già allenato. Ha richiesto l'anno scorso Quaresma facendo spendere una follia e flop, Lampard, ha richiesto quest'anno Carvalho e Deco che insieme hanno più di 60 anni.... (e guarda caso del suo stesso procuratore...), Drogba...,
Dichiara di non conoscere Arnautovic (mi chiedo: se questo è il suo mestiere come fa a non conoscere un giocatore seguito dalla società per cui lavora???).
Almeno Mancini aveva segnalato Pato prima che arrivasse al Milan, Hleb che forse arriva quest'anno, insomma mi dava l'impressione di spaziare in modo più "equilibrato"
RAPPORTO SOCIETA': Mi spiace ma la manfrina che ha fatto dicendo di avere il Real alle spalle per farsi aumentare ancora l'ingaggio non l'ho sopportata. Oltretutto si dice che il Rea non l'ha neanche cercato.
Insomma con 12 milioni di euro all'anno mi aspetterei qualcosa in più, anche i miracoli, cosa che lui ammette di non saper fare. Allora riprendiamoci Mancini e risparmiamo i soldi dell'ingaggio...
Spero che Moratti continui la sua campagna acquisti evitando accuratamente i "consigli" di Mr Mou!!!!
intanto con la cessione di ibra l'inter diventa ancora piu forte, non solo va via un giocatore senza stimoli, ma in piu viene uno che, a mio avviso, è al suo livello, anzi, segna sempre, non solo contro le piccole, in piu viene uno come hleb e 45 milioni con i quali, probabilmente, si comprerà cassano. Non capisco come ci possa essere gente a rmpiangere ibra a queste condizioni
Praticamente Ibra è quello che ha vinto gli ultimi due scudetti(non l'inter) e tu dici che non sia decisivo?Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Ibra vale 2/3 Eto'o per il semplice fatto che paghi il biglietto per vedere le sue magìe, mentre nel Barcellona vai a vedere Messi e Iniesta.
Anche Zidane era poco decisivo in coppa, ma poi....
infatti ho detto che ibrahimovic è il fenomeno dei poveri, contro le squadre modeste è un mostro, ti da l'impressione di poter fare quello che vuole, poi, e non solo in europa, anche in italia contro milan e juve, affronta le grandi squadre e diventa ridicolo. Ripeto, nella mia squadra, vorrei eto'o, il quale, come dici tu, ha la sfortuna di giocare in una squadra che comprende messi e iniesta, ma lo stesso ibrahimovic, sarebbe oscurato da quei due, perchè, sinceramente, paragonare messi a ibrahimovic.... quando un giorno ibra prenderà per mano la squadra in una partita importantissima e contro una squadra fortissima, allora lo considererò un buon giocatore, per adesso, per me, è un fortissimo attaccante, nulla piu
zidane poco decisivo in coppa? ma se ha fatto vincere un mondiale alla francia, l'ha riportata un finale e se non avesse fatto quella minkiata, l'avrebbe riportata alla vittoria. Con la juve mi ricordo una semifinale di champions del 97 contro l'ajax in cui fece ammattire gli olandesi facendo gol e assist, fece uno dei gol piu belli della storia del calcio in finale di champions league, potrei continuare all'infinito.....e tu mi dici che era poco decisivo in coppa?
Eto'o ha la FORTUNA di giocare con Messi e Iniesta.
Io se ero Moratti non avrei venduto Ibra, anzi gli aumentavo lo stipendio a 15 milioni(:p ) e poi avrei preso Eto'o.
Ibra non puo' piu' rimanere all'Inter e questo e' un dato di fatto. Si e' rotto il feeling con societa' e tifosi.
E sono d'accordo con amauri886: forse tra eto'o e ibra quest'ultimo e' piu' forte, ma MOLTO MENO decisivo!! e per vincere non servono solo giocatori tecnicamente strepitosi, ma gente concreta.
Se anziche' Ibra ci fosse stato Eto'o contro il Manchester in champions con quelle 3 occasioni che si e' mangiato lo svedese state pur certi che il manchester non sarebbe arrivata il finale!!!
Io penso che se ci fosse stato Eto'o al posto di Ibra a Manchester non ci sareste arrivati.
Ibrahimovic è più forte di Eto'o punto.
Non sono io a dirlo. Lo dicono i numeri. Eto'o e' piu' decisivo di Ibra. Punto.
Il resto sono solo speranze dei non interisti. Ma chi vive sperando.....
Giocano in campionati, contesti e compagni diversi.
Eto'o prima lo vedi in Italia poi lo paragoni ad Ibra.
La perdita di Ibra è veramente dolorosa strapunto.:eek:
Eto'o è un puro finalizzatore, in questo molto più forte di Ibrahimovic, ma d'altro canto Ibrahimovic fa(ceva) girare tutta la squadra in attacco, non è che fosse là solo per far gol: dubito che Eto'o possa far altrettanto. Sicuramente senza Ibrahimovic l'Inter dovrà cambiare radicalmente tipo e stile di gioco.