Mi autosospendo. Ciao a tutti !
Ho capito che qui ci sono solo dei polemici.
Se uno posta una domanda o una semplice considerazione viene bersagliato... boh!
Anche la sospensione di macdavid, che aveva fatto una semplice domanda, la trovo ridicola!
Per quanto mi riguarda ho posto alcune questioni che mi sembravano d'interesse comune, ma sono stato solo "puntualizzato".
Niente risposte:
Ringrazio per le indicazioni utili che a volte ho letto e che mi hanno aiutato nella scelta del VPR. Continuate pure senza di me e tanti auguri a tutti!
boxer
Re: Mi autosospendo. Ciao a tutti !
Citazione:
boxer ha scritto:
Ho capito che qui ci sono solo dei polemici.
Se uno posta una domanda o una semplice considerazione viene bersagliato... boh!
Anche la sospensione di macdavid, che aveva fatto una semplice domanda, la trovo ridicola!
Per quanto mi riguarda ho posto alcune questioni che mi sembravano d'interesse comune, ma sono stato solo "puntualizzato".
Niente risposte:
Ringrazio per le indicazioni utili che a volte ho letto e che mi hanno aiutato nella scelta del VPR. Continuate pure senza di me e tanti auguri a tutti!
boxer
Caro Boxer,
qui ci sono sicuramente dei polemici.
Ci sono pero' anche persone come me che questa mattina ho perso mezz'ora a cercare esempi di VB da postare, ricordando di averne visti in giro, purtroppo senza trovarli.
Ho postato quello che ho trovato usando motori di ricerca o entrando col mio inglese incertissimo nei forum di elettronica americani.
Ho fatto ne' piu' ne' meno quello che avresti potuto fare anche tu....
Appena riesco a procurarmi una macchina digitale cerchero' di inserire qualche foto del vb.
Il tuo, permettimi, mi sembra l'atteggiamento di un bambino viziato che pretende dagli altri e vuole tutto e subito.
Non voglio difendere ad oltranza i moderatori del forum che in alcune occasioni mi sono sembrati poco tolleranti, ma ricordati che Mcdavid e' stato sospeso non per aver posto una domanda, ma per aver dato dell'imbecille ad un forumista.
Che dire, se abbandoni il forum secondo me sbagli: quando ti arrivera' il Panny potrai dirci le tue impressioni e aiutare qualcuno che ti chiedera'informazioni. Forse allora capirai che non e' cosi' facile accontentarlo....
forse non mi crederai se ti dico che
in buona sostanza mi dispiace per questa tua incostruttiva ed inutilmente autolesiva decisione
E si che hai dimostrato in piu' di una occasione di saper mantenere un atteggiamento adeguato allo spirito di questo forum
Quindi direi .. dunque resta ! o no ? ...
Bhe che altro ti devo dire , se cosi hai deciso ... a me gli adii non piacciono , preferisco dire arrivederci ..
Ad ogni modo se prima di andare via , hai la santa pazienza di aspettare che ti si apra questa grossa immagine , capiresti meglio di che cosa stavamo intendendo per vertical banding
Forse qui si puntualizzera' anche troppo , pero' in tutta onesta' non puoi certo affermare che non si faccia di tutto e di piu' per aiutare
http://www.patjames.com/images/l300uvb1.jpg