primo e usato home theatre... tanti consigli!
ciao a tutti, dopo aver letto diversi post, vedo che andrei molto per le lunghe, quindi faccio prima a chiedervi una valutazione e qualche consiglio sul seguente prodotto, e su come migliorarlo, vi ringrazio in anticipo x l aiuto che mi date!!
ho comprato questo amplificatore usato :
technics sa -ax 720
su questo Vi chiedo un parere tecnico
+ 5 casse che son targate CINEMATE ma ho scoperto che nn sono della Bose, e il relativo Sub...
poi: le casse che non son riuscito a capire ancora di che marca sono ma il modello è CINEMATE diciamo che guardando un film si sentono veramante bene, se ascolto musica il livello cambia e non di poco, la domanda che vi pongo su queste è la seguente:
avendo a disposizione 2 casse dell indiana line, seppur datate, il modello dovrebbe essere TH 241, ma con un suono per la musica direi discreto, almeno al mio orecchio, se prendo queste 2 e le sostituisco alle CINEMATE anteriori cassa dx e sx, e compro una nuova cassa centrale sempre indiana line, secondo voi, riesco a sentire bene i film ed allo stesso modo la musica?
le casse posteriori rimarrebbero quelle della CINEMATE...
accetto tutti i consigli, poi x i prezzi delle casse che mi suggerite vado a vedere sul sito indiana line, a meno che nn riesco a trovare qualcuno che le venda usate...
grazie ancora
grazie a tutti!