Ciao, ho trovato un giradischi Pioneer PL443 usato a 150€ ma non so se sia un buon affare o "na sòla".
Qualcuno mi sa dare un consiglio lampo che devo dare una risposta entro il primo pomeriggio?
Grazieeeeeeeeeee:) :) :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho trovato un giradischi Pioneer PL443 usato a 150€ ma non so se sia un buon affare o "na sòla".
Qualcuno mi sa dare un consiglio lampo che devo dare una risposta entro il primo pomeriggio?
Grazieeeeeeeeeee:) :) :)
Premetto che non gli ho mai messo le mani sopra, però mi pare uno dei soliti Japan recenti e plasticosi..opterei per qualcosa di meglio anche se più datato tipo Thorens td 160...
Ti ringrazio della risposta.
A dir la verità oltre a Thorens mi solleticava anche un Technics 1200/1210 MK2. Solo che prezzi...
Vai diretto sul Tech.
SC
Ringrazio tutti per le risposte che mi hanno aiutato nella scelta. Ho declinato l'offerta in attesa di una occasione migliore.
Ancora grazie a tutti:D
p.s. x i Mod: si può chiudere. Tnx
Non facciamoci illusioni, il prezzo da pagare per entrare nel mondo analogico con una qualità decente è nettamente più alto rispetto al digitale.
Se vuoi rivolgerti all'usato, allora posso dire che ho provato e usato personalemente i TD-125 e TD-126 e sono molto buoni, ma usati si trovano solo a prezzi ai miei occhi esagerati (per 630 euro prendo un Tech in versione M5G che e' superiore oltre che nuovo, secondo me).
I Thorens anni 90 sono poi da dimenticare, e un mio amico che ne ha uno (non ricordo esattamente il modello pero') non manca mai di ricordare che non ha nulla a che vedere con i modelli giustamente rinomati degli anni '70. In conclusione eviterei il TD-180 anche se costa pochissimo. Ti farebbe solo perdere tempo e finirebbe che ti disaffezioneresti dal vinile.
Come testina punta ad una Denon MC, hanno un ottimo rapp qualita/prezzo.
Ciao,
Siro