Qualcuno di voi sa se e quando uscirà in europa? So che in america è già uscito.
ciao Cibernow
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi sa se e quando uscirà in europa? So che in america è già uscito.
ciao Cibernow
Credo che il nome corretto del modello sia Samsung UN55B8000 così come si evince da qui: http://tinyurl.com/lzcaa2
Cibernow
lo trovi gia' su ebay.de :)
Ehm... mi manderesti un mp? non riesco a trovarlo...Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
E' sparito, appunto!
Mi sa che qualcuno qui del forum quando ha letto il tuo messaggio lo ha subito acquistato anticipandomi ;)
Tornando seri ho letto algtrove, in italia, di un paio di persone che sono riuscite ad accaparrarselo e sostengono che questo modello non soffre minimamente di input lag. Sarebbe ottimo, perché io intendo vederci solo blu-ray, dai film ai videogiochi ps3, dunque questi ultimi non soffrirebbero di quel fastidioso ritardo che invece è stato riscontrato nei b7000.
Qualcuno qui nel forum ha qualche ulteriore info al riguardo? Ossia, è vero che la serie 8 ha risolto il problema dell'input lag che affliggeva la serie 7?
cosa è l'input lag? *** volevo acquistare serie 7
Sterbo
Ti ricordo la norma in vigore per le quotature:
.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
Scusami...
Sterbo, il post con la quotatura lo devi editare, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.