Con i nuovi canali hd,
la domenica saranno previste più partite in hd ?
o solo gli anticipi- posticipi e una la domenica pomeriggio? :doh:
Visualizzazione Stampabile
Con i nuovi canali hd,
la domenica saranno previste più partite in hd ?
o solo gli anticipi- posticipi e una la domenica pomeriggio? :doh:
su sky calcio 1 e calcio 2 le partite saranno in hd
saranno almeno 3 le partite in contemporanea il pomeriggio + anticipi e posticipi e diretta gol, che aumenteranno in inverno con l'arrivo di skycalcio 3 e 4 hd.
ma quindi ad esempio se faccio mondo+calcio e ad esempio voglio vedere una partita ben precisa in HD come ad esempio il Napoli non e' detto che me la fanno vedere in HD? Le predispongono loro solo su quei 3 canalI?
Beh, certo che è così. Finché tutte le partite non saranno prodotte in hd, la situazione sarà questa. Tieni presente che l'anno scorso fino a 5 match alla settimana (compresi anticipi e posticipo) erano prodotti in hd, e che la domenica pomeriggio erano 2 al massimo (uno quando c'era contemporaneità con la formula 1).
Bye, Chris
Quindi, ricapitolando, a settembre, la domenica pomeriggio potremmo avere fino ad un max di 4 partite in hd, escluso naturalmente il canale supercalcio.
SkySport1hd
SkySport2hd (le domeniche senza Formula1)
SkyCalcio1hd
SkyCalcio2hd
Considerati i (minimo) 2 anticipi del sabato ed il posticipo domenicale, se la situazone fosse davvero questa, la domenica pomeriggio resterebbero solo 3 partite a non avere la copertura hd. Mi sembra un buon passo in avanti, specie in considerazione della qualità a dir poco penosa dei canali SkyCalciosd.
no non penso, penso che su sky sport facciano la stesse partite di sky calcio
ma la fonte di questa notizia qual'è?Citazione:
Originariamente scritto da piero89
sport2 non è il canale dedicato al calcio .... se poi diventando hd cambia qualcosa non lo so , ma mi pare strano.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
In questo post Vi era stato gentilmente richiesto di avvisare prima di aprire nuovi threads riguardanti l'argomento SKY.
Siete pregati di prestare maggiore attenzione, utilizzando maggiormente la funzione "cerca" del forum.
Ennesima discussione su Sky chiusa.