Consigli e opinioni: Optoma HD700x o Mitsu HC1100 ?
Ciao a tutti, sono fresco fresco di registrazione ma leggo questo forum da un pò, e cioè da quando mi è balenata in mente l'idea di creare una stanza cinema a casa.
Avendo spulciato molto in questo forum penso, con un pò di presunzione ;) di aver capito varie cose di base, ma mi manca l'ultimo passo prima di procedere all'acquisto, e vorrei il vostro gentilissimo aiuto!!
Come dicevo leggendo il forum ho capito che l'Optoma HD700x, l'Infocus X9 e il Mitsubishi HC1500 all'incirca si equivalgono, e per questo tra i tre sceglierei quello che costa meno, cioè l'Optoma (se voi sapete dove costa meno vi prego di dirmelo così lo confronto col prezzo che ho trovato io!!).
Prima domanda: mi confermate quanto ho detto o ho già sbagliato tutto??
Da quanto ho capito poi, di livello leggermente superiore ci sarebbe il Mitsubishi HC1100 che ho trovato a 150 euro in pù dell'Optoma!
Seconda domanda: mi confermate che tra tutti quelli che ho citato l'HC1100 sia il migliore??
Terza domanda: secondo voi, la spesa di 150 euro in più è utile? Perchè io farei quello "sforzo" economico in più solo se ne valesse veramente la pena, e cioè se la differenza fosse davvero significativa in termini qualitativi dell'immagine!
Ultima domanda: ho dimenticato qualche proiettore della stessa categoria a cui potrei fare un pensierino??
Grazie mille e spero tanto nel vostro aiuto!