samsung LE 32 A456.... o qualcos'altro???
innanzitutto ciao a tutti, essendo nuova un saluto mi pare d'obbligo :D
ho finalmente deciso di cambiare il mio vecchissimo crt 25 pollici, che ormai mi sta lasciando e passare ad un lcd.
il fatto è che ho alcune limitazioni...
- innanzitutto, per quanto riguarda il budget, il mio tetto è di 450 euro (magari 10 euro in più, ma non oltre :p ).
- la dimensione deve essere necessariamente 32 pollici, poichè più grande non ci entrerebbe... inoltre considerata la distanza dalla quale lo guarderò, credo sia la misura più adatta.
infine (spulciando bene il forum prima di postare ho letto che per ricevere un consiglio sensato è bene specificare l'uso che si deve fare del televisore), per quanto riguarda la destinazione dle televisore, lo userò....
- per un buon 50% del tempo per guardare la tv normale e sky (non hd), nessun segnale in alta definizione dunque.
- per il rimanente 50% lo userò per la mia nuova ps3.
ho trovato in un centro commerciale nella mia città questo televisore a 450 euro
http://www.ciao.it/Samsung_LE32A456__1119615
si tratta di un samsung LE 32 A456
voi cosa ne pensate? é un buon televisore per l'uso che dovrò farne (50% tv- 50% ps3)??
c'è percaso qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo??
un grandissimo grazie a chiunque si prenderà la briga di leggere il mio post e darmi una mano.....mi sto rendendo conto che scegliere un televisore è diventato pi complicato che scegliere casa :D
e Dio sa se mi farebbe comodo il consiglio di qualcuno che ne capisce :)
premetto che prima di scrivere ho fatto una breve ricerca nel forum, ma non ho trovato nessun post su questo specifico modello di televisore.
ciao e rispondete presto che vorrei concludere questa odissea del televisore entro questa settimana! :p