Avrei trovato un bel mobile porta TV e elettroniche con ripiani in vetro. Ci sono controindicazioni particolari per la resa dell'impianto? meglio il legno?
Visualizzazione Stampabile
Avrei trovato un bel mobile porta TV e elettroniche con ripiani in vetro. Ci sono controindicazioni particolari per la resa dell'impianto? meglio il legno?
Se regge il peso e se ti piace vai pure tranquillo ;)
ok, per il peso dichiara 55kg di portata quindi non dovrei avere problemi visto che ci piazzo un 40" lcd e un ampli onkyo (più vari lettori dal peso irrisorio).
Più che altro lo avrei voluto più alto... è 50cm, fosse stato da 60 sarebbe stato perfetto
Cmq inizialmente pensavo all'autocostruzione seguendo questa guida:
http://www.tnt-audio.com/clinica/flexy.html
ma visto che tra lavoro e costruzione impianto HT ci devo infilare pure una tesi di laurea non mi avanza molto tempo libero... :eek:
Io uso con estrema soddisfazione un mobile in vetro della SPECTRAL (mi è costato una fortuna), che oltre ad essere bello esteticamente disperde bene parte del calore generato dalle elettroniche, in quando il vetro a differenza del legno è un buon conduttore termico.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Per quanto riguarda il peso, solitamente si va tranquilli, dovrebbero reggere fino al doppio del peso per cui sono certificati...
si infatti ho visto pure quelli della Spectral ma costano un occhio della testa :eek:
riguardo l'altezza secondo voi sono troppo pochi 50cm?
Io ho da poco preso questo, alto 55cm.
Non ti prosciuga il conto corrente ed è (imho) bellissimo!
Fab
bello! a me serve però un mobiletto con ripiano unico in quanto ne ripiano superiore al centro ci posizionerò il centrale.
Belfiore mi puoi dare maggiori info via PM su costi e dove trovare in vendita i prodotti di quella marca?