per il suo compleanno;)
Cento di questi giorni...
Un saluto Max
Visualizzazione Stampabile
per il suo compleanno;)
Cento di questi giorni...
Un saluto Max
Auguroni Roberto.
auguroni anche da me e Paola
ciao ciao
;)
http://www.gifs.net/animate/10cakecp.gif
Auguri anche da Sergicchio e Massimo Tonetti!
Quando vieni sui colli cimini a trovarci? :D
Ci sono anche io, auguri :D
AUGURONI!!! :)
Auguri Roberto!!!
Ciao, Luca.
Cavolo che figuraccia, non me ne ero ancora accorto!!!
Tanti sinceri auguri!!
l'amico
sasadf
.
Ragazzi, scusate per il ritardo, ma solo oggi mi eiconnetto al forum, comunque grazie di cuore a tutti.
Per Sergicchio e M.Tonetti: non appena il tempo si stabilizza un pò, la prima uscita che faccio in moto sarà per venire a trovarvi , soprattutto per vedere il nuovo "creaturo" :D :D
Per tutti coloro dei quali avevo il cell.: causa smarrimento ho perso tutti i numeri, quindi mi fareste un regalo di compleanno bellissimo, anche se postumo, se me li rimandaste o per m.p. sul forum, o con um sms al mio cell. (il numero è rimasto invariato).
Un abbraccio e un ringraziamento di cuore a tutti.
Roberto
avrai mie news nel pomeriggio...Citazione:
moghetto ha scritto:
Ragazzi, scusate per il ritardo, ma solo oggi mi eiconnetto al forum, comunque grazie di cuore a tutti.
Per Sergicchio e M.Tonetti: non appena il tempo si stabilizza un pò, la prima uscita che faccio in moto sarà per venire a trovarvi , soprattutto per vedere il nuovo "creaturo" :D :D
Per tutti coloro dei quali avevo il cell.: causa smarrimento ho perso tutti i numeri, quindi mi fareste un regalo di compleanno bellissimo, anche se postumo, se me li rimandaste o per m.p. sul forum, o con um sms al mio cell. (il numero è rimasto invariato).
Un abbraccio e un ringraziamento di cuore a tutti.
Roberto
ciao friend
sasadf