Visualizzazione Stampabile
-
S. Darko
Donnie Darko è stato uno dei titoli cult di qualche anno fa (2001 se non sbaglio) speriamo si siano ripetuti anche se temo nello sfruttamento del nome per un sequel non alla pari
http://www.movieplayer.it/trailer/3365/s-darko-trailer/
EDIT DELLO STAFF: link editato.
-
anche io dubito che si riesca a bissare l'innovazione del primo.
ma cosa hai linkato?:D
-
non so che dire :confused:
che c'era linkato?
-
visto in anteprima nazionale martedì scorso, in una sperduta sala all'aperto vicino alla casa del commissario Montalbano...
Per fortuna non è 2,35:1, così non hanno inserito la lente anamorfica, sono almeno 5 anni che sfuoca la parte destra dello schermo... :rolleyes:
Poca gente, e quella che c'era fischiettava "Mad world"...
Non dirò nulla per non "spoilerare". ;)
La fotografia, nonostante il "Cinemeccanica" già protagonista di "Nuovo Cinema Paradiso", mi è piaciuta abbastanza.
-
Dicci almeno se vale la pena, se è ai livelli del primo, o solo una mera operazione commerciale per far soldi sfruttando il primo Donnie Darko...
Ps: ma Gillenham ( o come si scrive) c'è qui?
-
vale sempre la pena di vedersi un film al cinema... ok, cinepanettone escluso...
secondo me non è a livello del primo ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa...
è ovviamente una operazione commerciale, ci mancherebbe...
Spoiler: |
donnie non c'è... |
;)
-
Evitate come la peste di vedere questo film.....ma pure di noleggiarlo !!!:(
Uno schifo totale, nemmeno lontano parente del primo....l'unica cosa che si salva è la protagonista, una gnocca assurda !!:D
Cmq è una cinica operazione commerciale e basta !!
-
Quoto, ne ho sentito parlare male...
Non vi perdete niente, è semplicemente brutto e noioso.
-
mai visto il 2, ma il primo lo trovo fra i più sopravvalutati di sempre.. non che sia uno schifo, ma ho sentito parlare addirittura di capolavoro.... lasciamo perdere! :)
-
rispetto la tua opinione anche se non la condivido. tutto è in funzione dei gusti personali.
qui però si parla di S.Darko e non di Donnie ;)