salve a tutti,
erroneamente ho modificato alcuni parametri del plasma in questione senza ricordarmi le impostazione di base. sapete dirmi se c'e qualche guida in merito oppure sapete dirmi almeno le impostazioni di fabbrica quali sono?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
erroneamente ho modificato alcuni parametri del plasma in questione senza ricordarmi le impostazione di base. sapete dirmi se c'e qualche guida in merito oppure sapete dirmi almeno le impostazioni di fabbrica quali sono?
grazie mille
Hai smanettato nel menù di servizio (quello a cui si accede con menu+menù ) ?...
Quali parametri sei andato a toccare?
Le guide penso che siano in possesso solo dei centri di assistenza (forse satoh che è bene informato potrebbe confermarlo).
Non bisogna mai accedere ad un menù di servizio di qualunque display per fare esperimenti su comandi di cui non si conosce il significato, prudenza è la parola d' ordine in questi casi
Sei andato a smanettare nel tentativo di sbloccare la USB ?
Diversamente se si tratta di parametri per la taratura del display, la cosa non avrebbe senso... i comandi del menù utente sono ampiamente sufficenti ad ottenere risultati molto buoni.
Ciao
Scusami cosa intendi x menu' nascosto!? menù di servizio?
il doppio click sul tasto menù lo apre e lo chiude no?!?!
Grazie x il tempo che mi potrai dedicare.