Qualità video: Ps3 vs lettori stand alone
Apro questo 3d per non sporcare quelli ufficiali e non ufficiali dei modelli che ho addocchiato e per non creare inutile polemiche tra utenti.
Sto cercando un lettore BD che migliori sensibilmente la qualità audio della PS3, voglio far decodificare le traccie HD dal mio ampli quindi le vorrei inviare in bitstream dal lettore.
Questo é quello che cerco, quindi no uscite analogiche, no lettura divx, no wifi, no caffé o cappuccino:D
In discussioni precedenti mi avete risposto quasi tutti che i lettori si equivalgono in questo senso, visto che tutti inviano in bitstream i formati HD tramite hdmi.
Ovviamente non vorrei fare un passo avanti nell'audio e due indietro nella qualità video;) : sto lumando il Samsung BDP-2500 (€ 199), ma vorrei capire se perdo della qualità video rispetto alla ps3 nella riproduzione di BD (lasciamo perdere i dvd perché ne ho pochissimi) perché alcuni utenti che hanno avuto modo di effettuare delle prove comparate hanno notato un'immagine molto più morbida del 2500 rispetto alla ps3.
Avete altri riscontri con altri lettori nella stessa fascia di prezzo del Samsung 2500 (ad esempio LG BD370 o Pana BD35 o 60)
Vi ringrazio della pazienza e dell'aiuto:)