Esiste videocamera HD con ingresso AV?
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare una videocamera hd (per ora non ho ancora un'idea precisa su marca o modello, diciamo che mi piacciono le canon) ma la cosa che mi interessa, e che non riesco ancora a trovare, è una videocamera con ingresso AV; nel senso che ho bisogno della possibilità di poterla collegare ad uno schermo lcd (che ha uscite RGB e S-Video) e registrare le immagini trasmesse dall'lcd sulla videocamera. Diciamo quindi che ho necessità di utilizzarla anche come videoregistratore.
Io fino ad oggi ho utilizzato una videocamera minidv (sony pc105), tramite l'ingresso s-video, e mi sono trovato bene, ma la cosa scomoda è la breve durata della cassetta, perchè ho bisogno di registrare anche per 2 ore di fila e più senza dover cambiare cassetta.
Volendo quindi cambiare videocamera avevo pensato ad una hd così da approfittare della migliore qualità nell'utilizzo "classico" (e non come videoregistratore visto che il segnale in s-video è ovviamente peggiore).
Insomma, tutto questo per dire che mi sembra di aver visto che le varie videocamere hd (canon e panasonic) non hanno ingressi av ma solo uscite av, e quindi non le potrei utilizzare per la funzione che mi interessa... è giusto così o sto sbagliando?
Potete consigliarmi qualcosa?
Grazie mille e scusate se mi sono dilungato.