Visualizzazione Stampabile
-
Sherlock Holmes
Il giorno di Natale (strano ma vero) uscirà questo film.
Ecco la locandina (forse però non è quella definitiva)
http://img21.imageshack.us/img21/7702/holmes.jpg
Trailer
http://www.apple.com/trailers/wb/sherlockholmes/
Regia
Guy Ritchie
Cast
Robert Downey Jr. Sherlock Holmes
Jude Law Dr. John Watson
Rachel McAdams Irene Adler
Mark Strong Lord Blackwood
Kelly Reilly Mary Morstan
Trama
In a dynamic new portrayal of Arthur Conan Doyle’s most famous characters, “Sherlock Holmes” sends Holmes and his stalwart partner Watson on their latest challenge. Revealing fighting skills as lethal as his legendary intellect, Holmes will battle as never before to bring down a new nemesis and unravel a deadly plot that could destroy the country.
-
Ok metto le mie prime considerazioni in un post a parte in modo da non rovinare la scheda del film.
beh… da quello che si può vedere nel Trailler dire che hanno rimaneggiato il personaggio è dire poco... adoro Robert Downey Jr. come attore però non assomiglia proprio per niente al personaggio descritto nei libri (Hugh Laurie in questo ruolo secondo me sarebbe stata l'apoteosi). Per il resto mi sembra sicuramente un film da vedere anche se probabilmente Conan Doyle si rivolterebbe nella tomba.
-
Riporto in auge in questo topic (che a quanto pare non interessava a nessuno) perché il film uscirà tra meno di due settimane.
A proposito, cosa ne pensate della scelta di fare la prima la sera di Natale?
Non so in quanti avranno le facoltà fisiche e mentali di andare al cinema dopo le varie abbuffate:D
-
Ho visto il trailer al cinema e sembra interessante :)
Quasi sicuramente andrò a vederlo...e a dire la verità, ricordo che l'anno scorso il 26 Dicembre c'era il pienone al cinema :eek:
-
Il 26 ha già più senso... trovo strana la scelta di giocarsi la prima proprio il 25
-
Adoro Sherlock Holmes, ho tutti i suoi libri letti e riletti più volte.
Detto questo, ho visto il trailer e... NON andrò al cinema a vedere questo film: classico esempio di come prendere un personaggio famoso al pubblico, il nome e poco altro, come pretesto per il solito film tutto azione e zero contenuti. Veramente siamo agli 'antipodi' dei personaggi e delle vicende raccontate nei libri.
Piacerà (spero) a ragazzini, adoloscenti e agli americani...
-
Sì, dal trailer anche io ci ho visto molto poco del personaggio dei libri... però penso che una chance gliela darò comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Piacerà (spero) a ragazzini, adoloscenti e agli americani...
E' piaciuto anche a me, nonostante l'età e il passaporto italiano. :D
-
Bel film, visto molto volentieri. Visto in un cinema locale tale da non poter comprendere qualità audio e video, ma la trama e la realizzazione sono decisamente piacevoli.
-
Robert Downey è un grande attore ;)
magistrale la sua interpretazione in iron man
-
Non credo che l'intento fosse quello di rispecchiare il personaggio raccontato nei libri, per qunato mi riguarda il film l'ho trovato molto divertente, con ottime scene di azione e dialoghi esilaranti, quello che ho apprezzato di più è il fatto che durante le oltre due ore di proiezione il film non rallenta mai.
-
A me invece é parso molto noioso, non vedevo l'ora che finisse...a mia moglie invece é piaciuto...mi é parso uno strano incrocio tra From Hell e un film tipo Spider-Man, il problema é che mi é sembrato né carne né pesce...imho é stato tirato in ballo Holmes ma poteva esserci qualsiasi supereroe, poi non ho trovato particolarmente riuscito il connubbio Holmes-mosse di kung-fu, fisicaccio.......boh, decisamente non mi é piaciuto
-
un Holmes moderno insomma....divertente come idea...quasi quasi vado a vederlo....certi film vanno presi con un tantino di leggerezza secondo me ;-)
-
visto non mi ha molto entusiasmato. vedendolo subito dopo pranzo avevo troppo sonno per apprezzarlo per bene. comunque filava bene..
Spoiler: |
sbaglio o è in 16/9? |
-
visto domenica...discreto film ,belle le scenografie della londra vittoriana,qualche momento di stanca ma tutto sommato godibile...con quello che si trova sullo schermo in questo periodo meglio questo che il cinema italiano dei nostri giorni