Visualizzazione Stampabile
-
Pezzo di ricambio
ciao a tutti :)
volevo chiedervi se sapevate dove potevo acquistare un pezzo di ricambio per VPR 3LCD
http://www.hitachidigitalmedia.com/g.../proj_how1.gif
Si tratta del vetrino con plastica colorata che separa "Relay Lens" da "LCD Panel". ;)
Dove lo trovo? :confused:
Grazie in Anticipo. :D
-
Ciao Indeciso,
mi permetto di riaponderti, anche se non si capisce molto su ciò che chiedi, mi spiego meglio, io credo che tu intendi chiedere un filtro polarizzatore che stà tra la relay lens e il pannello LCD, in questo caso è il filtro polarizer IN, ma su quale colore? esite sia per il red sia per il green sia per il Blù, ora solitamente quello che si usura prima è il polarizer del blù, esistono anche quelli out cioè dopo il pannello ma vedo che su questo punto sei stato preciso, si tratta allora di individuare quale vuoi, inoltre c'è bisogno di chiarire la casa costruttrice del vpr e il modello, senza questi 2 parametri non si và da nessuna parte, già potrebbe essere difficile trovarli anche conoscendo i 2 parametri richiesti, questo lo dò per certo, in quanto conoscendo la casa e il modello, innanzitutto si conosce la dimensione del pannello, quindi anche il polarizer, ma non solo, la luce entrante (in termini di gradi) non è uguale per tutti gli LCD
quindi si rischia di trovare un polarizer di uguale dimensione ma non polarizza correttamente la luce entrante, credo di essere ststo chiaro.
pace e cordialità
Memo
-
Marca: Philips
Modello: cBright SV2 LC 4431
:cool:
il polarizzatore IN che si è "squagliato" ( domani posterò una foto ) è il red, e credo sia proprio un difetto del modello dal momento che questa ditta me ne ha dati 3 con lo stesso problema! :D
credo sia dovuto al fatto che venivano usati per 12 e più ore di seguito.:cry:
Illuminami :)
Grazie mille ;)