Ho trovato questo programma niente male, solo che non capisco perche una volta che ho settato tutto, codec audio e video, messo formato avi ecc, quando lo metto sul disco e poi nel dvd recorder per vederlo mi dice formato non supportato, perche'?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato questo programma niente male, solo che non capisco perche una volta che ho settato tutto, codec audio e video, messo formato avi ecc, quando lo metto sul disco e poi nel dvd recorder per vederlo mi dice formato non supportato, perche'?
Forse perchè il pvr non supporta il codec utilizzato per la conversione video?
Avi è un contenitore, quindi dentro ci può stare un po' di tutto (nei limiti sw del contenitore naturalmente), ma non è detto che il pvr lo possa leggere solo perchè è un avi...
Si però la cosa strana e che con questo programma uso lo stesso identico codec che ho provato con un altro programma, con l'altro programma lo legge con AVS no.
mmm...allora forse qualche impostazione sul file finale che il pvr non digerisce...prova a verificare le mipostazioni dei 2 programmi e vedi se c'è qualche differenza nell'encoding...