Visualizzazione Stampabile
-
CONNESSIONI IMPIANTO HT
CORREGGO IL MIO POST DI PRIMA, SEMPLIFICANDO:
HOME THEATRE SONY CON 2 HDMI IN E 1 OUT
XBOX 360 CON CAVO HDMI
BLU RAY CON CAVO HDMI
SKY HD CON CAVO HDMI
TV FULL HD CON SUFFICIENTI INGRESSI HD NEL RETRO.
COME FACCIO A CONNETTERE TUTTO DATO CHE L' HT NON HA SUFFICIENTI PRESE HDMI ?
-
beliwarriors, non c'era bisogno di aprire una seconda discussione. Potevi editare la prima.
Inoltre, dal regolamento:
Citazione:
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
Per il tuo problema, cerca switcher HDMI nel forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da beliwarriors
COME FACCIO A CONNETTERE TUTTO DATO CHE L' HT NON HA SUFFICIENTI PRESE HDMI ?
Semplicemente...il decoder sky collegalo direttamente al tv via HDMI e via ottico al Sony (tanto il DD 5.1 passa solo via ottico sul decoder...)
P.S. guarda che hai il caps lock inserito...;)
-
chiedo scusa per la maiuscola e per la ripetizione.. cmq ho appena scoperto che il mio tv non ha uscita ottica ma solo coassiale. cambia molto??
-
Il decoder sky devi collegarlo via ottica al sony (non il tv) ;)
-
caspita.. avevo sbagliato a scrivere.
blu ray e xbox invece le mando al HT solo con hdmi senza cavi per l'audio??
così l'audio mi passa tutto con il 5.1 ??
-
Si ad entrambe le domande
-
per semplice curiosità.. posso anche collegare ad esempio la console al tv in hdmi e in ottico all'HT e passare con solo l'hdmi sky all'HT??
in pratica la soluzione è sdoppiare una connessione mandando una hdmi sulla tv e l'audio all'HT in ottico o coassiale.
si può anche connettere in modo che se invece il sistema HT è spento, automaticamente partono le due casse dell' lcd ?
grazie e perdonate la mia incompetenza.
-
Citazione:
posso anche collegare ad esempio la console al tv in hdmi e in ottico all'HT e passare con solo l'hdmi sky all'HT??
puoi fare tutto...il problema è capire qual'è il modo migliore di agire...ribadisco che non conviene far passare il decoder sky dall'ht perchè non ne otterresti nessun vantaggio (anzi...forse qualche grana di sgancio del segnale...)
Citazione:
si può anche connettere in modo che se invece il sistema HT è spento, automaticamente partono le due casse dell' lcd ?
Col tuo HT non credo....controlla sul manuale d'struzioni se quest'opzione è possibile...;)
-
responso dell'installazione..
decoder sky connesso con hdmi al tv e ottico all' HT.. tutto funziona..
xbox360 connessa all' HT e HT connesso alla tv con HDMI arriva video ma non audio..
bluray non installato perché in attesa risoluzione problema xbox..
aiutatemi, come risolvo?? è forse un problema di cavo usato? ci vuole quello specifico microsoft da console a HT ??
-
Citazione:
xbox360 connessa all' HT e HT connesso alla tv con HDMI arriva video ma non audio..
Controlla nel manuale e nelle opzioni dell'HT...ci dovrebbe essere un'opzione che permette il pass-through audio verso i diffusori della tv...
-
perdonami.. cos'è il pass through??
-
Significa che l'audio entra nel tuo HT e senza essere "elaborato" in alcun modo esce dal sistema verso la tv...
-
scoperto il problema. quel modello di home theatre ha il sinto switcher quindi in hdmi passa solo il video. procediamo al cambio.