Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio centrale
Ho bisogno di un consiglio per un centrale, come laterali avrò due B&W DM16 pilotate da un finale da 150W, ora la soluzione "ortodossa" per la spesa che voglio sostenere sarebbe un HTM-62 ma mi chiedo se posso considerare un Klipsch RC 62 ( o 52?) o un FOCAL CHORUS CC800 V.
Aiutatemi che è l'ultimo pezzo!
-
il centrale non e un sub che lo puoi abbinare anche di marche diverse e scegliere quello piu performante per te, li ce il parlato ed e sempre consigliabile prenderlo della stessa marca e serie se no si rischia di avere una timbrica non omogenea e squilibrata quindi ti consiglio di rimanere in casa B&W se hai gia i frontali, e per non avere spiacevoli sorprese
-
quoto in pieno rimani nella stessa casa dei due front e non te ne pentirai!!poi per carità puoi sempre sperimantare nessuno lo vieta!!!
-
Grazie per i comsigli,
visitando un negozio ho trovato un mission E80 a 100 euri, beh l'ho preso e lo userò come centrale. Pensando che DM16 sono vecchie di 20 anni forse non sarà così male.
-
-
la soluzione piu' logica te l'hanno gia' suggerita. Ora non ti resta che provare e tarare.
-
be chiaro la soluzione più logica te l'abbiamo data , fermorestante che è cmq il tuo orecchio a decidere quindi se ti piace va bene così!!:D
-
Si, scusate, però sapete si cerca sempre un po' di conforto.
Comunque la prima impressione è che, con la giusta potenza, vadano bene. Visto che ho risparmiato sto pensando a un sub, che mi dite del velodyne impact 12 e del whaferdale sw150?
-
-
-
la serie cht del velodyne
non te garba?
-
Il titolo dice "consiglio centrale".
Se vuoi parlare di sub apri un'altra discussione o, meglio, leggi le tante già aperte.
-
si giusto! siamo andati ot ...
-