Senza citare i player costosi, diciamo max 1000 euro, secondo voi quali sono i player DVD che hanno la miglior qualitą in Component interlacciato ?
Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Senza citare i player costosi, diciamo max 1000 euro, secondo voi quali sono i player DVD che hanno la miglior qualitą in Component interlacciato ?
Grazie mille.
I modelli Pioneer sono fra quelli che cerchi. Se scovi ancora un mitico Toshiba SD900 fiondati "a pesce" ;)Citazione:
LucaS ha scritto:
Grazie mille.
Mandi!
Alberto :cool:
Grazie, per ora l'ho trovato in uk a 600 sterline e in olanda a ben 1600 euro.
Prenderei volentieri un pioneer con cui mi sono trovato bene (laser disc e primi lettori dvd), tra l'altro sai se fanno ancora i modelli laserdisc+dvd oltre al primo storico uscito con la nascita dei dvd ?
Mi piacerebbe un modello aggiornato nel caso succedesse qualcosa al mio player attuale (incrocio tutte le dita).
Io ho un toshiba sd900 se ti puo' interessare fammi un'offerta...
E' in perfette condizioni e l'ho usato pochissimo!!!
Ciao.
Flavio.
Alberto scusa...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
I modelli Pioneer sono fra quelli che cerchi. Se scovi ancora un mitico Toshiba SD900 fiondati "a pesce" ;)
Mandi!
Alberto :cool:
tempo fa in un thread mi dicevi che non ti avevano convinto pił di tanto:confused:
Ciao.
Franco;)