Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer VSX-LX52
Ciao, come vi sembra il Pioneer VSX-LX52?
Le caratteristiche non mi sembrano niente male, l'unica cosa è quel THD a 1% che mi sembra esagerato per un ampli di questo livello... l'alternativa sarebbe un Denon 2810...
Cosa dite? Qualcuno lo ha provato??:confused:
-
Nessuno si sbilancia?? :eek:
-
E' appena uscito mi sembra difficile che qualcuno lo abbia provato
mi sembra un buon prodotto nella sua fascia di prezzo
-
Siccome me lo hanno proposto in negozio, pensavo qualcuno lo avesse già acquistato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
Siccome me lo hanno proposto in negozio
hai avuto modo di vederlo in azione? in che zona l'hai trovato? (per questo rispondimi via pm)
-
Non ho ancora avuto modo di provarlo. Se riesco vado in settimana...
-
Ciao a tutti, dovrei installare questo ampli domani ad un amico, c'è nessuno che ha gia avuto l'occasione di giocarci e può darmi qualche consiglio?
-
ciao, mi è arrivato venerdì ma non essendo arrivate le casse non ho potuto provarlo...
-
secondo me è il classico step adattativo della serie lx per adeguarsi alla concorrenza nn vedo particolari caratteristiche ulteriori rispetto al modello lx-51 per cui... il vecchio l'avevo sentito e mi era piaciuto per linearità e potenza che ne ha veramente in multicanale;anke in stereo si comportava discretamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
ciao, mi è arrivato venerdì...
dai, facci sapere le tue impressioni. :D
Roberto
-
Allora, ho provato diversi film... ma premetto che non ho molta esperienza nel campo degli ampli...
L'impostazione con l'interfaccia grafica è semplicissima! L'unica pecca se vogliamo è che l'interfaccia è a bassa definizione...:p
Per quanto riguarda il sistema MAcc ho riconosciuto correttamente le casse collegate e le ha anche impostate correttamente...
A mio avviso, ci sono, come sempre, troppe configurazioni per l'audio: 3 tipi di THX, diversi surrounds preimpostati, per film, musica, ecc... che trovo inutili...
Come impostazioni video non ci sono, forse perchè entro solo in HDMI...
Supporta il bi-amping, che ho subito utilizzato per i frontali!:D
il suono mi sembra bello pieno mai impastato e sembre ben focalizzato.
Poi non so che altro dirvi se avete domande... :)
-
-
Non so quanto possa essere verificata questa recensione, se così si può chiamare...
Tra l'altro dicono che per l'ipod serve un'interfaccia acquistabile a parte... ma invece è compresa nella scatola....
Cmq va veramente bene!:D
-
Non mi stupisco che un'ampli Pioneer suona bene,purtroppo però sul mercato e sui forum se ne parla sempre troppo poco perchè sulla bocca di tutti ci sono sempre le medesime marche...Denon,Onkyo ecc.....
P.S comunque io è il secondo ampli Pioneer che ho in casa (prima il VSX-AX2S e poi l'SC-LX71) e mi sono sempre trovato benissimo....ciaooo;)
-
vi segnalo che su audio una rivista tedesca il pioneer lx52 ha preso 93
battendo l' onkyo 807 (90) e il 1065 yamaha che ha preso 84
ora non mi venite a dire che la fascia di prezzo è diversa perchè e chiaro che pioneer a parita di fascia costa di +
per la cronaca il 4310 recensito il mese prima ha preso 95