Visualizzazione Stampabile
-
AUDIOLAB 8000S
Ragazzi,
Oggi mi è stato proposto questo ampli a 2 canali presso un centro commerciale dove sto facendo la lista nozze, spiegandomi che come resa audio è ottimo.
In più è in offerta adesso a soli 640 Euro.
Nell'Home theater sono a aposto con il mio ampli av, resta da definire solo la parte audio cd. Posso massimo spendere 600 - 700 Euro.
Ho scartato il denon 1500ae perchè troppo caro.
Faccio bene ad accettare la proposta??
Matte
-
Su Audiolab vai tranquillo!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
.....Ho scartato il denon 1500ae perchè troppo caro.....
Audiolab ha sempre fatto ottimi amplificatori, e' migliore del denon come componentistica interna, tranne il potenziometro del volume di fattura non eccelsa.
P.S. Ma non ha i controlli di tono, se per te non e' un problema vai tranquillo. Per me servono perche' le incisioni sono molto diverse l'una dall'altra e piu' l'impinto e' buono piu' vengono a galla le differenze
-
Ho trovato il prodotto a un prezzo molto vantaggioso.
Secondo voi merita l'acquisto o rischio?
http://www.audioaffair.co.uk/index.p...&productId=917
-
In questo caso, dato che puoi pagare con Paypal non ci dovrebbero essere problemi: infatti questo sistema garantisce l'acquirente per la cifra pagata se la transazione non va a buon termine...
-
Grazie per l'info.
Un prezzo del genere credo che non si trovi in giro!!!!
-
In alternativa ad audiolad ero interessato al Cambridge Audio 650a o 640a.
Come si comportano? Sono buoni ampli per l'ascolto stereofonico?
matte
-
Per simpatia personale..Adiolab!!
-
-
Se prendo questo ampli a 2 canali, devo collegarlo all'ampli av denon 2808? La resa audio migliora di molto rispetto a non avere un ampli a 2 canali e gestire il lettore cd direttamente dall'ampli av?
Non vorrei prendere l'ampli a 2 canali e ogni volta che sento dei cd audio staccare le casse dall'ampli av denon per attaccarle sull'audiolab.
matteo
-
assicurati prima che l'audiolab abbia la possibilita' di funzionare come finale escludendo la sezione preamplificatrice
-
Scusami sono ignorante cosa vuol dire?
-
significa che se vuoi abbinare un sintoamplificatore home theatre ad un amplificatore stereo, per avere il meglio in ciascun ambito, devi prendere un sintoampli che abbia le uscite pre-out, e non tutti le hanno, ed un ampli stereo predisposto a saltare la parte preamplificatrice ed a funzionare solo come finale, e pochi ce l'hanno; altrimenti non si puo' fare.
-
..un momento: perche' non e' sufficiente collegare le pre-out del sinto
all'entrata AUX 1 (per esempio) dell'integrato per poter utilizzare gli
stessi diffusori? E quale sarebbero i modelli integrati con le pre-in?
-
no sono ingressi ad alto livello
per esempio il marantz pm 8003 od il denon pma 1500ae hanno il tastino sul frontale per escludere il preamplificatore e fungere da finali