Plasma oltre i 58 pollici...una scelta difficile ?
Dopo aver considerato di passare alla videoproiezione grazie al parere di uno degli installatori a cui mi sono rivolto mi è tornato il dubbio...e se valesse la pena restare nel mondo delle tv e più in particolare dei plasma ?
Attualmente ho un lg42pc55 che è finito a fare la tv "della cucina e sala da pranzo" nella nuova casa.
Mi aspetta la mia ormai quasi realizzata stanza tv dedicata e con una seduta a circa 4 metri dallo schermo sto valutando gli schermi da oltre 58 pollici.
Se non sbaglio la scelta è fra:
Samsung 63
Panasonic 65
Pioneer 60
Oltre alle diferenze di diagonale direi non decisive in questo caso e tenendo conto dei diversi costi "su strada" dei modelli in questione...cosa mi dite? Magari chi li ha...come si trova ?
Pioneer è la scelta apparentemente più facile ma anche di gran lunga più costosa...visto che l'impegno economico abbraccia anche tutto il comparto audio video e non sarà poca cosa...i soldi in più rispetto ai concorrenti sono assolutamente giustificati...o la spesa maggiore non corrisponde all'incremento ?
Insomma...aiutatemi a decidere..e a interloquire con l'installatore a ragion veduta :-)
grazie mille (sono apprezzatissimi eventuali dritte su offerte speciali o simile anche in MP eventualmente)
Stefano