Edizione di alto livello per l'ennesimo capolavoro del vecchio Clint.
Dettaglio ottimo,quadro molto pulito,colori calibratissimi.Quanto al film,imho il vincitore morale degli ultimi Oscar.
Visualizzazione Stampabile
Edizione di alto livello per l'ennesimo capolavoro del vecchio Clint.
Dettaglio ottimo,quadro molto pulito,colori calibratissimi.Quanto al film,imho il vincitore morale degli ultimi Oscar.
bene bene... è in arrivo
non per me ma una sbirciatina gliela darò :D
Visto al cinema ecchèdire . . .
Mi è piaciuto veramente tantissimo , io non sono uno che si commuove facilmente ma alla fine mi è scesa una lacrimuccia .
Consigliatissimo artisticamente , poi ho visto qualche screen sul web e anche la fotografia mi piace particolarmente , consigliatissimo .
Come sempre , grande CLINT .
Ero indeciso a prenderlo in Uk ma le vostre affermazioni positive mi spingono nell'ordinarlo a breve tempo
Non posso che confermare una per una le parole di Giangi se non aggiungendo che, del 2008, è stato il film migliore e che ci voleva proprio un brd così com'è (tanto l'ho atteso) che rendesse giustizia a siffatto capolavoro di un regista ed attore che adoro e che (specie agli inizi registici) ho sottovalutato colpevolmente.:)
Concordo su tutto,a partire dal lato tecnico del BD alla bellezza del film...solo che secondo me il piu' bel film del 2008 rimane The Wrestler con Mickey Rourke;)
Gran Clint !!
Personalmente Changeling mi è piaciuto anche di più, ma indubbiamente è un gran bel film ed un gran bel blu ray :cool:
Daccordissimo con voi, il mito non si tocca :D , sicuramente il capolavoro definitivo di Clint. Ma questo film secondo me è un pò altalenante nella fotografia, cioè ci sono troppo scene negli esterni dove si passa da un'angolatura all'altra e la luminosità passa praticamente dal giorno alla notte. Visto al cinema pensavo potesse essere un problema di pellicola, ma ora che me lo ritrovo sul blu-ray... che ne pensate?
Ciao
Non visto al cinema me lo acchiappo in BD..clint è una garanzia
Lo ordino da fnac.com che, sperando non sia gia' esaurita come su amazon.fr, è in steelbook, con in piu' il booklet esclusivo fnac :)
ragazzi e sugli extra..sono interessanti? durata?
grazie !
Tutto il bene possibile, penso della fotografia: scene notturne dettagliatissime-profonde e nitide, interni eccellenti, esterni da favola.Citazione:
Originariamente scritto da Bebez
Video ineccepibile imho, gli extra buoni ma pochi si poteva far, certamente, di meglio. :)
Splendido film, vincitore anche per me del mio Oscar personale come migliore film dell'anno ex-aequo con The Wrestler! Ottimo BD, sulla leggendaria PS3 audio (quello TrueHD originale ovviamente!) e video da urlo! MUST BUY!
Grazie Clint! :cool:
e dire che non me ne avevano parlato benissimo del film.. io non lo ho visto al cine, mi riservo una visione a noleggio, ma mi pare che il BR comunque meriti ;)
Beh, io ho letto praticamente solo ottime recensioni. Inoltre è anche stato un gran successo commerciale sia in patria che qui. Critica e pubblico d'accordo... meglio di così! Inoltre il BD è ottimo quindi...
grazie gu, uhm..Citazione:
Originariamente scritto da gu61