scusate se la richiesta sarà già stata formulata più volte ma attualmente qual'è un buon compromesso per avere un full hd con un budget attorno ai 1000/1200€?
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusate se la richiesta sarà già stata formulata più volte ma attualmente qual'è un buon compromesso per avere un full hd con un budget attorno ai 1000/1200€?
grazie
Il Sanyo plvz700, ma non so se bastano 1200.
grazie.
Domanda: ma perchè i tv al plasma/lcd full hd costano sempre meno mentre i vpr non calano?
Calano anche i prezzi dei vpr. Nel 2003 il Pana ptae300 lo pagai 2300 euro. E' chiaro che essendo, quello dei vpr, un mercato ancora di nicchia la cosa avviene più lentamente.
Perbacco se stanno scendendo i prezzi!!!
Quando ho comprato l'Infocus X1 a 1800 euro (stessa cifra appena spesa per il Sony HW10 online),me lo sognavo di trovare magari a 1000 euro un Epson TW1000 fullhd usato,come succede spesso oggi.
A proposito,te lo consiglio,ogni tanto qualcuno lo vende.(TW1000).;)
Ciao Postrock, alla fine hai preso il Sanyo? Con che sorgenti lo usi?
Mi trovo nella tua stessa situazione e con lo stesso budget... se potessi lasciare un feedback su questo vpr te ne sarei grato :)
ciao.Citazione:
Originariamente scritto da MorenoZ
Non ho preso ancora nulla per motivi di lavoro: poco tempo in questo momento.
Tuttavia credo di orientarmi proprio sul sanyo Z700 (trovato su molti siti attorno ai 1135€).
Altrochè se calano, dopo il 720hdready mi pare che anche i full HD stiano precipitando, ecco un articolo sui primi due vpr fullhd sotto i 1000 dollari
Se ne parla anche in italiano. Link QUI , vedi il primo e terzo articolo dell'archivio sotto a sinistra
interessante.Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
A questo punto aspettiamo....
Online Infocus X10 a 890 euro,cosa vogliamo di piu'...a meno?;) :)
dove lo hai visto a quel prezzo?
...dai un'occhiata online...(.de)...;)
Optoma HD20 fullHD 990 euro in Italia..
ma non è un dlp?
ciao,
se riesci a trovarlo ancora in giro.....e spendendo qualcosina in più.....diciamo 1400-1500€ prendi un sanyo z2000!!!
non c'è paragone rispetto al sanyo z700 ed agli altri menzionati.