ciao a tutti
Leggendo qui e la e se non ho capito male il plasma rende meglio degli lcd...e rispetto ai led? quindi contrasto colore ecc...
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
Leggendo qui e la e se non ho capito male il plasma rende meglio degli lcd...e rispetto ai led? quindi contrasto colore ecc...
grazie
Anche tu uno di quelli colpiti dalla "sindrome samsung"?
Non esiste una TERZA tecnologia a Led, questi ultimi sono COMUNQUE DEGLI LCD, con un diverso tipo di illuminazione, ma sempre LCD.
Una volta capito questo, poi si possono fare tutti i confronti di questo mondo.
Questo si...l'avevo capito pero cambia l'illuminazione che non e poco!!! visto i problemi di nero con gli lcd,poi ragazzi credo che non riusciro mai ad acquistare un tv lcd o plasma che sia E TROPPO COMPLICATO!!!:D
Cmq non voglio assillare nessuno ho tra i 1300/1600€ a disposizione sono distante 3,50/4 mt dal tv e sono orientato verso un 50" di schermo
Chi vuole darmi dei consigli sono ben accetti
grazie per l'eventuale aiuto
ciao a tutti
Lg sta lanciano una nuova serie di Lcd al led molto interessante.
Credo che siano i migliori in commercio.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139756
Beh, a dire la verità i led, di loro, non fanno miracoli, non è un caso de l'M91 samsung, il primo tv lcd a led prodotto, non se lo ricorda nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da steocx
I led permettono di consumare meno (aspetto positivo), durano di più (aspetto trascurabile: è praticamente impossibile consumare del tutto le normali lampade CCFL) ed aiutano ad ottenere una migliore fedeltà cromatica.
I vantaggi sono 2, in pratica.
@FuoriTempo
Mi pare che gli lg si collochino su una fascia di prezzi completamente differente, rispetto al budget che l'autore della discussione ha in mente.
sono in arrivo i modelli più economici di taglio più piccolo.
Se non si ha fretta di aspettare: per gli altri modelli si parla di un generico "entro fine anno".
Scusatemi volevo fare una domanda.Si sa che gli lcd sono un pò più "razor" dei plasma.Voi non pensate che visto che sky aumenta i canali in hd e presto tutta la sua offerta sarà in hd questo non sia appunto un vantggio degli lcd rispetto ai plasma?