Consiglio 32'': LG 32LH2000 vs Panasonic TX-L32C10E
Salve, ho trovato questo sito/forum mentre cercavo più informazioni possibili per il solito problema della scelta di un LCD.
Ho trovato da una famosa catena di elettrodomestici a 399€ l'LG 32'' 32LH2000, oppure il panasonic TX-L32C10E.
Sulla carta sembrano molto simili, e non saprei quale possa essere meglio.
L'utilizzo sarà 50% xbox360 50% visione divx/film prevalentemente SD, magari ogni tanto qualche HD. Occasionalmente potrei usarlo per vedere i canali TV (ma molto di rado).
Contate che prevedo di posizionarlo in camera, ho già preso le misure degli spazi e 32'' è la misura perfetta. La distanza dal letto è bene o male 2m, ma ho la scrivania di fianco al mobile della tv, e spesso mentre uso il PC guardo qualcosa (-> distanza... mezzo metro? boh).
Leggendo il vostro thread sulla scelta dello schermo, mi sono quindi orientato su una tv HDready.
Facendo una ricerca sul forum ho visto che qualcuno ha parlato bene dell'LG, mentre il panasonic non viene mai menzionato (forse perché è un modello nuovo... boh).
Per quanto riguarda "dove" acquistarlo, preferirei in quel negozio, perché conosco personalmente praticamente tutti i dipendenti, ho lavorato li per un po' e quindi per qualsiasi problema (bad pixels compresi ;) ) me lo sostituirebbero.
Voi cosa consigliereste? :O