Visualizzazione Stampabile
-
46X4500 o 46Z5500?
Salve ragazzi,siccome dovrei farmi una nuova TV stò prendendo in considerazione diverse ipotesi e dato che vorrei orientarmi verso un LCD ero quasi deciso per la nuova serie Sony Z5500.Vedendo però in giro i prezzi ho visto che ormai il 46X4500 si trova quasi allo stesso prezzo del nuovo 46Z5500.A questo punto chiedo a voi esperti,a prezzo quasi uguale(il 46X4500 ho visto che costa 100/200 € in più)cosa prendereste?
GRAZIE
-
Nessuno mi sa dare un consiglio?
-
se proprio devi scegliere fra sti due modelli, senza ombra di dubbio la serie X4500.
-
Boh, sullo Z hai i 200hz e il bravia engine 3, sul X hai l'illuminazione a led ma non hai ne i 200hz ne il be3...penso che la cosa migliore da fare sarebbe vederli dal vivo e poi decidere... :)
-
Il BE3 non è altro che un derivato del BE2PRO montato sull'X4500. A parità di prezzo io ti consiglio assolutamente l'X4500. E' a Led (posti dietro lo schermo e che pertanto ti garantiscono il local dimming e quindi contrasti elevatissimi) ed ha il 100Hz pro che è un'evoluzione del 100Hz.
Quella Tv è un gioiello ed in questo periodo si può trovare a prezzi realmente molto interessanti.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Quella Tv è un gioiello ed in questo periodo si può trovare a prezzi realmente molto interessanti.
Ho fatto proprio questa domanda perchè devo rifarmi una TV e ovviamente accetto consigli anche per altre marche.Anche se ancora non si sa nulla della serie Z5500 l'X4500 l'ho visto e secondo me è uno dei migliori TV in circolazione.Si è vero che a breve uscira l'X5500 ma certo non avrà prezzi per me accessibili,inoltre l'X4500 è uscito ad ottobre quindi non è molto vecchio.Il fatto che non ha i 200hz non so quanto possa influire,mi ricordo appena uscito costava oltre 4000 € nei centri commerciali,adesso sempre sopra i 3000 €,su internet invece si prende intorno ai 2500.Secondo voi non sarebbe un buon acquisto una tv del genere?Oppure per quella cifra c'è di meglio?
GRAZIE
-
L' X4500 ha comunque il 100hz Pro, che sfrutta il 100hz + backlight blinking (lampeggio della retroilluminazione).
Pensa che LG e altri marchi questo sistema lo chiamano spudoratamente 200hz, quindi è come se ti stessi comprando un 200hz di quel tipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Oppure per quella cifra c'è di meglio?
GRAZIE
A quella cifra c'e' di meglio in campo plasma (il solito Kuro KRP 500M), mentre in campo LCD in uscita a settembre i Toshiba SV670 ed LG LH90 potrebbero essere delle valide alternative.
Certo e' che l'X4500 e' il top ora come ora della "relativamente" vecchia generazione.