Sono cerebroleso, audioleso, cecatino, o la partita che stanno dando su RAI 1 (Brasile-USA) ha uno sfalzo lievemente anticipato dell'audio sul video?
Problema mio, del mio decoder o avete anche voi lo stesso problema?
Michele
Visualizzazione Stampabile
Sono cerebroleso, audioleso, cecatino, o la partita che stanno dando su RAI 1 (Brasile-USA) ha uno sfalzo lievemente anticipato dell'audio sul video?
Problema mio, del mio decoder o avete anche voi lo stesso problema?
Michele
Per un certo periodo sì, la differenza era percepibile, poi mi sembra sia andato a posto, ma non ne sono del tutto sicuro (nel senso che forse la differenza era così minimo che non rilevavo più il difetto).
Per fare le telecronache ritardano leggermente il video sul audio, evidentemente o si erano scordati di farlo oppure avevano regolato al contrario.
Infatti, il secondo tempo è tornato tutto a posto.
Il fatto scatenante, dopo una vaga sensazione di asincronia, era stato che, su un cross dalla destra degli USA, a palla ancora alta, il telecronista aveva già detto "si elevano altissimi due americani... fuori...".
Da lì mi ero poi accorto del ritardo e avevo scritto il post.
Cmq grazie per i due commenti...
Ciao. Michele
@wasabi
Guarda che il problema era il "troppo" anticipo dell'audio sul video ... sapere che hanno segnato prima ancora del tiro è mooooolto fastidioso ;)