opinioni sul Panasonic TX-P42V10E
ciao a tutti,
ho letto diverse ottime recensioni su questo plasma e sono seriamente interessato a prenderlo.
pare che vada molto bene sia per i film, con un' ottima resa anche dei neri, sia per il gaming ( ho letto che si comporterebbe meglio del sony w5500, almeno con xbox 360 ) mentre non mi sembra eccezzionale per l' SD
inoltre ha la certificazione thx: mi piacerebbe sapere com'è la qualità dell' audio del tv in sè; se è sufficiente potrei ritardare l' acquisto dell' home theatre e non mi dispiacerebbe affatto
purtroppo non ho avuto modo di vederlo "dal vivo" che per me sarebbe molto importante...
io comunque sono molto propenso a questo modello, però avrei anche un' opzione più economica ma radicalmente diversa, cioè un lcd samsung ( LE46A856 ).
visto girare con le sue demo sembra molto accattivante e avrei un pannello più grande spendendo qualcosa come il 30% in meno ma con un audio a quanto leggo pessimo, il che mi vincolerebbe ad un impianto ht ecc...
di mio punterei sul plasma, però sono molto indeciso, vi prego di aiutarmi :cry: :cry:
grazie in anticipo!