Si lo so che il Denon non è ancora uscito, uscira a brevissssimo, ma leggendo in rete meglio il 320 od il 2010 ?
Io utilizzandolo anche per ascolto Hi-Fi 2Ch opterei per il Denon 2010 che mi pare avere una sezione audio 2Ch più raffinata ... ;)
Visualizzazione Stampabile
Si lo so che il Denon non è ancora uscito, uscira a brevissssimo, ma leggendo in rete meglio il 320 od il 2010 ?
Io utilizzandolo anche per ascolto Hi-Fi 2Ch opterei per il Denon 2010 che mi pare avere una sezione audio 2Ch più raffinata ... ;)
siamo li :)
Tu dici ? :confused:
Anch'io vorrei utilizzarlo per i 2 canali però non sono molto fereto sui componenti a livello audio....
Mi sembra che dovrebbe essere migliore del lettore cd denon 700ae che vorrei prendere ed in più avrei anche un buon lettore Bluray (chiaramente a costo più alto)
ma il denon deve ancora uscire,è difficile farne una valutazione su carta.Senza contare che ci sono 300€ di differenza tra lui ed il pioneer,a questo punto ti consiglierei il pioneer 51fd,è ai livelli del 320 e ora lo trovi a molto meno
Siamo li' e costa il doppio?Non mi sembra molto normale.E poi qualcuno lo ha gia' testato per dire che e' simile al pioneer 320 che mi sarebbe anche piaciuto se non avessero fatto la baggianata di togliere le uscite analogiche per la versione europea.Citazione:
Originariamente scritto da Craw
Il Denon dovrebbe uscire questo mese, vediamo ... ;)
da quello che ho letto in giro il 2010 è meglio dell' lx71
cmq il rivale è il pioneer lx 52 che risulta essere meglio del 320 in tutto
bd ,dvd ecc
( il 320 è della stessa fascia di prezzo del 1610 che in meno a l' abt 1030 )
Per quanto riguarda il comparto audio il denon 2010 è un buon prodotto per utilizzarlo come lettore cd oltre che blu ray visto che ha la sezione separata dedicata ai 2 canali?