Visualizzazione Stampabile
-
SONY DVD RDR-HXD890
Ciao a tutti, ho acquistato il DVD recorder della SONY "LETTORE REGISTRATORE DVD RDR-HXD890 " ora non ho capito bene come collegarlo ai vari apparrechi, io ho: TV;decoder HUMAX COMBO-9000 sia terrestre sia satellitare ttp://www.humaxdigital.com/global/products/product_stb_combo_combo9000.asp e appunto il SONY DVD, come si collegano fra loro?, ho dovuto acquistare HUMAX perchè la mia TV non ha decoder integrato.
"P.S": ma il SONY DVD RDR-HXD890 ha bisogno di un decoder digitale terrestre esterno per poter funzionare? GRAZIE ancora
-
A quanto mi risulta ha il ddt integrato ,Dovrebbe anche avere un doppio collegamento per l'antenna:entri nel primo,con un altro cavo vai al secondo e da qui al tv.L'Humax lo colleghi alla sua scart in.
-
perdonami non ho capito nulla sui collegamenti che devo fare, e poi non ho capito se il DVD ha gia il decoder terrestre integrato o ha bisogna di un segnale in ingresso digitale? grazie
-
sul telecomando c'e' il tasto IMPUT passi dal canale analogico terrestre line 1 line 2 .....i collegamenti li fai come ti ha scritto "mimo" haa complimenti ottimo prodotto ciaooo..
-
Si ok ma non ho capito una cosa, il DVD in questione ha anche decoder digitale terrestre interno o deve avere uno estrerno per poter registrare in formato digitale?
-
Ma te l'hanno dato senza libretto di istruzioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gecervi
il DVD in questione ha anche decoder digitale terrestre interno o deve avere uno estrerno per poter registrare in formato digitale?
Registri normalmente dal terrestre in DIGITALE Come dal analogico sia in manuale che impostando la programmazione timer .....ok ok o ok ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
Registri normalmente dal terrestre in DIGITALE Come dal analogico sia in manuale che impostando la programmazione timer .....ok ok o ok ....
Forse non riesco a farmi comprendere, vorrei capire se questo DVD che mi arriva oggi, ha al suo interno un decoder digitale terrestre o devo usare uno esterno a parte! capito? grazie
-
Sì, il sony HXD890 ha già al suo interno un decoder digitale terrestre...
La tua prima richiesta, però, si riferiva al collegamento del sony con gli altri apparecchi, quindi si è creata un po' di confusione ;).
Ciao :)
-
Quind il mio decoder HUMAX 9000 posso anche non metterlo giusto?! mi confermi? grazie ancora
-
Secondo me ti conviene collegare anche l'HUMAX 9000.
In primo luogo ha anche il decoder satellitare (che chiaramente il sony HXD890 non ha) e poi, quando registri un canale dal decoder interno del sony, puoi vedere un altro canale digitale terrestre direttamente dall' humax.
-
Ok farò come dici tu ma come collegherò? filo antenna poi HUMAX 9000 poi SONY DVD e poi TV giusto?
-
Come ti ha scritto Mino Topan, il sony ha un doppio ingresso/uscita per l'antenna:- Cavo RF antenna dalla presa muro all'ingresso ANTENNA DIGITALE sony
- dall'uscita digitale all'ingresso ANTENNA ANALOGICA sony
- dall'uscita analogica all'ingresso ANTENNA IN HUMAX 9000
- uscita HUMAX ingresso ANTENNA TV
Cavo scart:- dall' AV1(TV) dell'HUMAX al AV2 del sony
- dal AV2 dell'HUMAX al AV2 del TV (questo non è indispensabile)
- dall'AV1 del sony all'AV1 del TV
Cavo antenna satellitare a LNB IN dell'HUMAX
-
-