Sul libretto di istruzione del mio lettore registratore dvd ( con HD ) c'è scritto che la registrazioen durante il digitale terrestre è disabilitata.
Ma come mai ? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Sul libretto di istruzione del mio lettore registratore dvd ( con HD ) c'è scritto che la registrazioen durante il digitale terrestre è disabilitata.
Ma come mai ? :eek:
Puoi, almeno, indicare marca e modello?
DVD-SH893 Samsung...
Strano che ti dica quella cosa... tra l'altro guardando velocemente il manuale non ho trovato questa limitazione...
Pagina 76. IL MODO REC è DABILITATO NEL DTV
Però non ho capito cosa sia il DVB-T perchè dice che nel DVB-T la registrazione può essere effettuata sono nel modo flessibile.
Il DVB-T sta per Digital Video Broadcasting - Terrestrial, ovvero il digitale terrestre, appunto.
E il DVT che roba è ? Perchè dal digitale nn riesco a registrare...mi appare un simbolo di divieto :cry:
Come riporti giustamente, è possibile registrare dal DVB-T, ma solo in modalità flessibile (ovvero sceglie lui quale compressione effettuare e quindi quale qualità adottare in registrazione)...tu probabilmente cerchi di registrare in modalità XP, SP, LP o EP...se imposti modalità FR non dovresti avere problemi (a parte la qualità che potrebbe essere scadente, ma è a discrezione del pvr...:()Citazione:
Originariamente scritto da Cooperman