Valutazione Barco Data 600
Ciao a tutti
Ecco una richiesta per gli esperti del forum: quanto pensate che possa valere un Barco Data 600? Direte voi "eh bisogna vedere le condizioni ,i tubi, ecc.!"; vi posso dire che visto così è tenuto benissimo, esternamente non ha nemmeno un graffio e il vecchio proprietario è un distinto signore che me lo ha conseganto con la scatola, il telo protettivo, i cavi, il telecomando, la sua centralina video e tutti i piccoli particolari che di solito con gli anni si perdono :p
I tubi così a prima vista sembrano in ottime condizioni, ma non ho avuto il coraggio di togliere le lenti per guardarli meglio ;)
L'immagine proiettata al momento non è eccezionale perchè il proiettore ha bisogno di essere tarato da qualche mano esperta che aspetto con impazienza :D visto che io ho fatto peggio di come era quando l'ho preso!
Adesso dopo alcuni mesi che me lo sono portato a casa e che l'ho sistemato in sala, è venuto il momento di pagarlo! Il suo ex-padrone sembra non avere eccessiva fretta, ma a me danno fastidio i debiti in sospeso... quindi lunedì vado a saldare il conto.
Appunto per questo volevo avere un'idea anche alla lontana di quanto potrebbe valere: fate conto di valutarne uno in discrete condizioni :)
Grazie