Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Arma letale
Visto ieri sera a noleggio, devo dire che per essere un film di più di 20 anni fa, il video è molto buono. La definizione è alta per tutto il film e sono davvero pochi i momenti in cui si notano dei cali o immagini un po più morbide. I colori sono naturali e il quadro è pulito, la grana è poca e mai invasiva, limitata solo in alcuni particolari frangenti.
L'audio è una rimasterizzazzione in 5.1 della traccia originale Dolby surround, quindi non vi aspettate miracoli. Però tutto sommato svolge bene il suo compito, con una discreta dinamica e un centrale nitido. L'unica cosa di cui si sente un po la mancanza è la presenza dei surround e del sub, sottotono rispetto ai film odierni.
-
Qui si aspetta il cofano con il poker,nessun dubbio!!
-
Giangi,Arma Letale 4 e' imho veramente inutile...come avrei voluto vedere Jet Li che disintegrava definitivamente Gibson e Glover...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
...Arma Letale 4 e' imho veramente inutile...
E' il più caciarone dei 4 film...ma proprio per questo mi piace un sacco!!! :D
Quello che davvero non ho mai digerito è stato il terzo episodio (IMHO fantastici i primi due, una bella "americanata" il quarto). Spero anch'io che facciano presto un bel cofano con tutti e 4 gli episodi in BD! :)
-
un BR a mio avviso purtroppo deludente, per la presenza delle medesime manipolazioni del primo Batman, con colori quasi assenti e poca tridimensionalità dell'immagine, lontanissima da quella vista in sala :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
per la presenza delle medesime manipolazioni del primo Batman
Non diciamo falsità :O Il primo batman non ha subito "manipolazioni" :rolleyes:
-
qualcosa ci han fatto perchè l'immagine analogamente a quella di Arma letale non è per nulla fedele alla fotografia del film e l'età non c'entra.
-
Ma perchè tu ricordi passo passo tutte le scelte fotografiche di un film di 20 ani fa?
-
possedendolo fisicamente si...
-
Quindi hai paragonato il BD a una copia in 35 mm?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnnyb
qualcosa ci han fatto perchè l'immagine analogamente a quella di Arma letale non è per nulla fedele alla fotografia del film
Per arma letane non ti so dire non ho il BD), ma da quello che ho letto in rete è abbastanza scarso (è uno dei primi BD). Per Batman invece il tuo discorso non sta in piedi. In quanto possiedi una copia 35mm meno fedele della sorgente da cui è stato fatto il master del BD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Per Batman invece il tuo discorso non sta in piedi. In quanto possiedi una copia 35mm meno fedele della sorgente da cui è stato fatto il master del BD ;)
e come fa ad essere meno fedele se è corrispondente a come è stato visto nelle sale e soprattutto con una immagine molto più definita e contrastata del br che è invece pallido e poco deifnito per il probabile uso di filtri ?
-
Johnnyb, vorrei ricordarti che questo è il topic di Arma Letale, non di Batman.
-
State buoni e restate in topic... pena :huh: