Samsung BD-P2500, oppo 890H o Toshiba xde-500?
Devo cambiare dvd player e ancora non ho alcuna voglia di passare al disco blu. In questo momento la mia attenzione si è posata su due prodotti: oppo 980h (180 euro) e toshiba xde-500 (110 euro). Sembra che i due player si eguaglino in prestazioni video. Il xde-500 mi attira per il prezzo economico e la più facile reperibilità di centri assistenza, mentre l'oppo per la qualità costruttiva e l'audio. il terzo incomodo è il samsung 2500 ( 200 euro) che mi intriga per l'ottimo scaler e la possibilità di leggere blu-ray e quindi un acquisto forse più duraturo. Anche se al momento il blu-ray non mi interessa mentre dò la priorità a una buona riproduzione dei dvd questa possibilità mi permetterebbe di prendere due piccioni con una fava e risparmiarmi un secondo acquisto in seguito. Secondo voi lo scaler del sammy 2500 si avvicina a quelle dei due lettori sopra citati? Potrebbe essere una scelta senza troppi compromessi o sarebbe meglio avere un buon lettore dvd oggi e poi investire più avanti in un player blu-ray più performante?