Ciao a tutti.
Vorrei mettere un sistema HT 5.1 in soggiorno. Sto cercando un buon subwoofer compatto in larghezza...
potete darmi qualche dritta?
Ciao, pinguin74.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Vorrei mettere un sistema HT 5.1 in soggiorno. Sto cercando un buon subwoofer compatto in larghezza...
potete darmi qualche dritta?
Ciao, pinguin74.
Quanto compatto?..Quanto vuoi spendere?...Quanto è grande l'ambiente d'ascolto?..;)
Ciao!
Ambiente: 4 * 4
Spesa: 300
Dimensioni: il problema è la larghezza, più stretto è, meglio è (es. 25 cm).
Grazie!
potresti vedere il B&W ASW 608 con poco piu di 300 euro ed e un ottimo sub per il suo prezzo, ed e largo 26cm se ti puo star bene
Mi sembra molto buono, magari se trovassi qualcosa al di sotto come prezzo non sarebbe male, ma è già sulla buona strada.
Premetto che essendo molto inesperto mi sa che potrei dire una cosa sbagliata: girando per i classici supermercati trovi i vari kit HT LG piuttosto che Samsung...hanno tutti subwoofer stretti con l'uscita a lato. Immagino che siano abbastanza tranquilli come potezialità.
Ce n'è qualcuno buono di questa forma?
Ciao!
Per quella cifra, ma anche a meno e di dimensioni ridotte trovi il Mosscade Titan 5.3MKII o il 5.4. Per quello che si dice non sono affatto male
Grazie,
pensate che vadano entrambi bene con il sintoamplificatore Harman Kardon AVR 255?
Ciao.