ciao a tutti , forse ne avete già parlato ma questo modello della Philips (sul sito italiano non vi è traccia) da dove spunta fuori ? Che differenze ci sono con il 42PFL8404H ?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti , forse ne avete già parlato ma questo modello della Philips (sul sito italiano non vi è traccia) da dove spunta fuori ? Che differenze ci sono con il 42PFL8404H ?
Nel titolo del thread devi inserire anche la marca.
e' uguale, e' gia' successo con philips vedere cambi di sigla in corsa.Citazione:
Originariamente scritto da xela70
fa parte si una serie di prodotti dati in esclusiva a particolari catene, ad esempio mw, expert, euronics, ecc...Citazione:
Originariamente scritto da xela70
Hanno piccole differenze rispetto al prodotto di catalogo, ad esempio la base in vetro.
Allora fra il Philips 42PFL8404H, il 42PFL8654H ed il 42PFL8694H che differenze ci sono ? Non riesco a trovarne nel sito della casa......
Mi aggiungo alla domanda, ho visto il 378694 da expert ma non capisco se differisce dal 8404....boh??
A me sembra che tra 8404 e il 9654, ci sia almeno una differenza sull'audio
8404: Potenza in uscita (RMS) 2 x 10 W
8654: Potenza in uscita (RMS): 2 x 12 W
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
ciao
..bisognerebbe telefonare alla Philips.....
Ho trovato su un sto francese le differenze tra 8404 e 8694:
l'8694 ha l'audio da 2x12W rms con sistema BBE (in luogo dei 2x10W dell'844) ma non ha il dolby digital.
In più la finitura è nero perla in luogo di nero lucido e la base di vetro invece che di plastica.