Siete dei pezzi di *****! :(
Lo hanno ucciso!
A Campiglio il 5 Giugno 1999, quando x 2 fottutissimi punti di ematocrito lo hanno scippato di un Giro STRADOMINATO, privando ci almeno di altri 2 anni di gioie e magari Armstrong non avrebbe vinto 5 Tour! Disse quel dì:
- Mi sono alzato tante volte, stavolta non mi rialzerò più.
Voglio lasciarvi con una cosa che ho trovato oggi nel forum del finsite tedesco.
da Il Fantasma di Canterville (Oscar Wilde):
Virginia si fece molto seria e le sue dolci labbra tremarono come petali di rosa. Si accostò, gli si inginocchiò al fianco e lo fissò nel vecchio volto avvizzito.
"Povero, povero pirata," mormorò con tenerezza "non c'è proprio un luogo dove possa trovar sonno?".
"Lontano di qua, oltre la pineta," rispose il pirata con voce sommessa e sognante "c'è un piccolo giardino. Laggiù l'erba cresce lunga e folta, il fiore della cicuta vi allarga le sue grandi stelle bianche, l'usignolo vi canta tutta la notte. Tutta la notte, canta, e la fredda luna di cristallo si china a guardare, e l'albero del tasso distende le suebraccia gigantesche sui dormienti".
Gli occhi di Virginia si appannarono di lacrime ed essa si nascose il volto tra le mani.
"Lei sta parlando del giardino della morte" mormorò.
"Sì, la morte. Oh, la morte deve essere tanto bella. Poter giacere nella morbida terra bruna, con gli steli dell'erba che si agitano leggeri sopra il tuo capo, e ascoltare il silenzio. Non avere né ieri, né domani. Dimenticareil tempo, perdonare la vita, essere in pace. Tu potresti aiutarmi. Potresti aprire per me i battenti della Casa della Morte, poiché l'amore vi sta sempre vicino, e l'amore è più forte della morte".
PS son permesso di sostituire la parola "fantasma" con "pirata".
gipal scrive: Siete dei pezzi di *****! :(
ok,ok smorziamo i toni...............
ripeto: Marco Pantani è morto solo, mi dispiace.
E' scomparso un grande campione.......su ciò che oggi renda un uomo un campione si può parlare per ore....lo sappiamo tutti.
p.s.
Caro Gipal, grazie per le belle parole.
Da un forum nepalese su Totò:
"Signori si nasce....ed io modestamente lo nacqui!"