Ciao a tutti,
sono indeciso fra questi 2 super telecomandi, a parte il prezzo ci sono differenze sostanziali fra i due giocattolini???
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono indeciso fra questi 2 super telecomandi, a parte il prezzo ci sono differenze sostanziali fra i due giocattolini???
Grazie
Il 1100 è un padellone con touchscreen.
L'One è un telecomando (con touchscreen).
quale sia il migliore non saprei ma come estetica io preferisco 1100,o il 1000costa molto meno:D
Si il 1100 e' un padellone ma a livello di funzionalita' ci sono differenze sostanziali???
Ciao,anch'io ero indeciso tra il 1000 e il one (all'epoca il 1100 non c'era,comunque prendi il 1000 che è uguale e costa meno),lo uso da ottobre e ne sono soddisfattissimo,ci ho messo qualche giorno a configurare perfettamente tutti i comandi,le macro e i tasti che mi servivano ma adesso ne sono veramente soddisfatto,e poi il design è nettamente migliore del one (IMHO).
Saluti.Luca
Visto che in fin dei conti fanno le stesse cose, tra i due prenderei il più ergonomico One.
Il 1100/1000 dev'essere usato per forza con due mani rendendolo di fatto scomodissimo.
Quote integrale rimosso da moderatore
Grazie per il consiglio;)
A breve il ONE sara' mio.
Ciauzzzzz
Criaga, le quotature integrali, inutili se riferite ad un post immediatamente precedente, sono vietate dal regolamento :
Ho provveduto ad editare il tuo messaggio ma cerca di prestare maggiore attenzione in futuro, grazie!Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Fab
Io sono un po' confuso sul funzionamento di questi telecomandi. Tra il One e il 1000 credo non ci siano differenze, a parte il prezzo e la forma. Io personalmente preferisco il 1000, o il 1100, perché è più stilloso, anche se devo ammettere che il One sarebbe più comodo.
Arrivando alla domanda...
...mi risulta che per nel 1100 siano state eliminate le sequences (comunemente dette macro). E' vero? Sono importanti? Le usate? Mi dite qualcosa di più?
Grazie.
Io sono felice col mio 1100, ma per chi volesse optare per il One, sappiate che oggi è stato annunciato il suo successore, il 900.
New Logitech Harmony 900 Remote
A tal proposito qualcuno conosce le differenze che portano il prezzo dai 219,00 dell'One ai 349,00 del 900?Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Il confronto sul sito non mostra differenze tra le caratteristiche ma si limita ad elencare pochi dati.
Nella recensione cita:Oltre, ovviamente, all'opzione intrarossi + radiofrequenza.Citazione:
.. added a higher-resolution screen, a more sophisticated user interface and four additional programmable buttons for STB/DVR/teletext controls.
Un po' pochino, per questa differenza di prezzo?