LCD full HD 32", mia iutate a scegliere?
Salve a tutti,
:D
sono nuovo, ho scoperto questo forum da pochissimo e ho pensato di chiedere un parere in merito al prossimo acquisto di una TV LCD full HD da 32".
Prima di tutto vi dico che mi interesserebbe prendere una TV di ottima qualità ad uso esclusivo come tv e riproduzione film, nessuna finalità ludica, per intenderci non ho una xbox o una ps; l'unico requisito essenziale è che la TV permetta il fissaggio a muro tramite opportuna staffa ovviamente.
Premetto che non sono esperto nel settore ma dopo qualche ricerca sono arrivato a una rosa di 3 possibili candidati:
- LG 32LH7000
- Samsung LE 32B650
- Sony KDL-32W5500
A livello estetico, personalmente, considero l'LG superiore (soprattutto, mi sembra molto più sottile), in molti mi hanno consigliato Samsung....per quanto riguarda il Sony, ieri ho visto in azione il modello "inferiore" il KDL-32V5500 e onestamente mi ha un pò deluso.
A questo punto chiedo qualche consiglio a voi:
- cosa ne pesate dei modelli che ho elencato?
- quale mi consigliate?
- avete altri modelli da suggerire? (eventualmente anche plasma per una spesa max di 700/800 E)
...mi spiegate quale è la differenza fra prendere una TV con "garanzia europa" e una con "garanzia italia"?!? (conviene sempre in ogni caso preferire "garanzia italia"?)
Grazie a tutti.
;)