Grosso dubbio, mi aiutate per favore
ciao ragazzi sono ignorante forte su queste cose, allora partiamo ho decso di farmi un impianto home theatre, il budget era di circa 1500 euro, come amplificatore ho gia ordinato il denon avr-1910, casse tutte boston, le posteriori sono le HS40, quelle daventi le HS50, quella del parlato HS225 mentre come sub non mi ricordo la sigla comunque sempre boston e viene all'incirca 400 euro... il mio dubbio ora è questo la mia stanza è così struttutrata
.....................1) -----
.................----------------
.............3) [....................]
.......4) --- ---------------- --- 5)
.................................................. ......................io
.............-------------------- 6)
.......7) --.......................................--8)
non so se riuscite a capire dal mio spartano disegno comunque
1= cassa del parlato
3= plasma
4e5= casse frontali
6= divano
7e8= casse posteriori
ora il mio dubbio è questo vi prego aiutatemi a capire se è un problema o no, il divano è molto più vicino alla cassa 7 che alla 8, in termini di misura si può dire che è a 20cm dalla 7 mentre ci saranno quasi 2 metri dalla cassa 8, in più entrambe puntano in direzione diritta non verso dove sono seduto io...
sapete dirmi se questo è un problema, anche perche se così fosse avrei bisogno di qualche consiglio per risolverlo, vi prego datemi una mano e grazie ancora
edit: ho fatto delle misurazioni molto più precise, diciamo che il divano è un tre posti, o due posti comodissimi perchè comunque è lungo 2.10 metri, se mi metto nel posto di destra dove nel disegno ho scritto IO sono quasi in mezzo alle 2 casse, dalla cassa di sinistra ho 2metri da quella di destra 2.5 metri, che dite possono andare come misure?