A Tutti I Possessori Di Sharp Z91!!!!
Salve ragazzi.......datemi una mano...dovrei decidere per l'acquisto del suddetto videoproiettore entro domani sera......vorrei alcune impressioni da parte vostra.....su:
Effetto arcobaleno
Visione di film in 16/9 essendo il vpr nativo 4/3
Abbinamento a lettore Samsung 935 dotato di processore interno DCDi Faroudjia
Distanza di proiezione circa 3.50 metri su muro bianco
Durata e costo della lampada
Grazie a tutti..... :D
Vi faccio vedere qualcosa con lo Z91
Ecco alla prova ancora lo Sharp Z91 ... in qualche altra visione.
La qualità delle foto non è all'altezza dell'altro collega del forum, però l'idea che se ne può trarre è decisamente positiva.
Premettiamo che il Collegamento è in SVIDEO con un un DVD PIONEER di basso livello (produzione 2000), ed in alcuni fotogrammi in confronto con un collegamento ad HTPC in VGA .
La stanza non è l'optimum per la proiezione (la distanza dal VPR è 2,85 ), il telo è il mitico TUPPLER dell'IKEA (da 36 euro!!) con base da 195cm.
In compenso non si nota l'effetto arcobaleno anche se molto vicino, mentre se proprio vogliamo dirla tutta, qualcosina come reticolo alias little griglia si intravede.... ma vorrei provare voi a quella distanza con altre macchine, che offre una base di 175 cm ...
;)
Le foto sono nella risposta successiva!!!
Allegati: 1
Foto x Valutazione dell'ISTALLAZIONE Z91
Ci troviamo a casa di un mio carissimo amico, che mi ha fatto impazzire durante il mese di novembre e dicembre per fare tutte le indagini di mercato.
Il risultato credo che sia decisamente buono, avevamo rischiato di prendere un meraviglioso EPSON TW10, ma sono riuscito a farlo desistere... non me ne vogliano i fautori degli LCD economici, credo che con quel budget non ci sia nulla di meglio, ma con un piccolo sforzo.... siamo così arrivati ad un DLP a ruota a 6 elementi.
Allegati: 1
Disposizione dell'impianto video
Adesso a risoluzione ultra-soft (15kb di foto) vediamo la disposizione dell'impianto.
Visione del posizionamento del VPR