su altro thread ormai sfinito ho raccontato le mie disavventure con un hd maxtor basic da 1Tb.
Chiedo un consiglio su come sostituirlo con un oggetto pił affidabile, anche spendendo qualcosa di pił (ma senza esagerare).
Grazie
Visualizzazione Stampabile
su altro thread ormai sfinito ho raccontato le mie disavventure con un hd maxtor basic da 1Tb.
Chiedo un consiglio su come sostituirlo con un oggetto pił affidabile, anche spendendo qualcosa di pił (ma senza esagerare).
Grazie
preciso l'uso: deposito di file video (avi, mkv, iso etc)
il consiglio che ti do di prenderti uno di nuova generazione poi optare per un wester digital caviar green che se leggi le caratteristiche consuma poco gira meno velocemente ma e performante e riscalda meno e compri u nbel box esterno di alluminio xje quelli di plasitica non dissipano bene il calore se poi vuoi un che e leggermente meglio del wd allora prendi un seagate che a quanto mi hanno detto e piu performante del wd e ha le stesse caratteristiche riscalda molto meno e gira piu lentamente
Io personalmente ho un wd e ti dico ke la differenza sia per prestazioni che riscadamento sono veramente nette rispetto ad un vecchio seagate o wd
piccola precisazione impostante io uso molti hard disk e ti dico che fors eil migliore per quanto rigarda l'assitenza e di sicuro seagate se ri sompe in una settimana e anche meno ti danno quello nuovo o rigenerato mentre wester digital va spedito in europa e passa se tutto va bene un mese
spero di esserti stato d'aiuto
ciao